Spazio ai pronostici sull'anticipo della trentunesima giornata di Eredivisie, che mette di fronte l'Heracles e l'AZ Alkmaar.
Spazio ai pronostici sull’anticipo della trentunesima giornata di Eredivisie, che mette di fronte l’Heracles e l’AZ Alkmaar.
L’AZ Alkmaar sta disputando una buonissima stagione: è terzo in Eredivisie e si è qualificato per la finale di Coppa d’Olanda, che disputerà il prossimo 22 aprile contro il Feyenoord. Nello scorso weekend, inoltre, ha messo in seria difficoltà il PSV Eindhoven, che ha ormai ottime possibilità di conquistare il titolo nazionale e si è trovato in svantaggio di due gol all’AFAS Stadion, prima di ribaltare la situazione e di imporsi per 3-2.
Sinora, in questa edizione del massimo campionato olandese, la squadra allenata da John Van den Brom ha ottenuto più punti in trasferta che sul proprio campo: fuori casa, del resto, può affidarsi a ripartenze rapidissime e mettere completamente in mostra il proprio potenziale offensivo, davvero formidabile.
Sebbene abbia spesso esibito un buon rendimento interno nell’attuale annata calcistica, insomma, l’Heracles non può avvicinarsi con grandissima fiducia al match in programma al Polman Stadion nelle prossime ore. La formazione guidata in panchina da John Stegeman, peraltro, sta attraversando un periodo poco brillante: negli ultimi tre incontri, infatti, ha collezionato un pareggio e due sconfitte.
Brandley Kuwas, Vincent Vermeij e Kristoffer Peterson dovrebbero creare qualche insidia all’AZ Alkmaar, privo in difesa dello squalificato Ron Vlaar, ma gli ospiti avranno verosimilmente l’opportunità di ottenere un risultato positivo e di rendersi pericolosi in varie fasi del match, grazie alle giocate di Guus Til, Alireza Jahanbakhsh, Wout Weghorst e Joris Van Overeem.
HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, D. Wuytens, Duarte, Baas; Niemeijer, Monteiro, Van Ooijen; Kuwas, Vermeij, Peterson.
AZ ALKMAAR (4-2-1-3): Bizot; Svensson, Van Rhijn, S. Wuytens, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; Til; Jahanbakhsh, Weghorst, Van Overeem.
Questo contenuto è stato modificato 14 Aprile 2018 00:25
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…