Real Madrid-Juventus si gioca alle 20:45, allo stadio Bernabeu, ed è la partita di ritorno dei quarti di Champions League. Si può vedere in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e anche in streaming. Formazioni ufficiali: il Real Madrid gioca con Bale in attacco con Ronaldo. Nella Juventus giocano Higuain, Mandzukic e Douglas Costa. All'andata è finita 3-0 per il Real.
Real Madrid-Juventus si gioca alle 20:45, allo stadio Bernabeu, ed è la partita di ritorno dei quarti di Champions League. Si può vedere in diretta TV in chiaro, su Canale 5, e anche in streaming. Formazioni ufficiali: il Real Madrid gioca con Bale in attacco con Ronaldo. Nella Juventus giocano Higuain, Mandzukic e Douglas Costa. All’andata è finita 3-0 per il Real.
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Vallejo, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Bale, Cristiano Ronaldo.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
La Juventus di Massimiliano Allegri, prima in classifica nel campionato di Serie A, ha perso 3-0 a Torino martedì scorso la partita di andata dei quarti di finale di Champions League, contro il Real Madrid. In svantaggio già dopo pochi minuti, ha subìto altri due gol nel secondo tempo tra cui uno splendido gol di Cristiano Ronaldo in rovesciata. La partita di ritorno si giocherà stasera allo stadio Santiago Bernabéu, e la Juventus giocherà senza l’attaccante Paulo Dybala, espulso per doppia ammonizione nella partita di andata. Torneranno invece a disposizione due giocatori titolari molto influenti: Medhi Benatia e Miralem Pjanic.
Nel Real Madrid, che in campionato occupa solo la quarta posizione, mancherà il difensore centrale e capitano Sergio Ramos, squalificato. In difesa mancano inoltre per infortunio sia Nacho Fernandez che Jesús Vallejo, e insieme a Varane potrebbe quindi dover giocare come centrale Casemiro, che è un mediano. In conferenza stampa l’allenatore Zinedine Zidane ha cercato di concentrare l’attenzione sul bisogno di non sottovalutare la Juventus e di non affidarsi troppo al vantaggio di tre gol ottenuto all’andata.
(Le altre cose da sapere su Real Madrid-Juventus)
Real Madrid-Juventus si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Aldo Serena, per quanto riguarda la trasmissione in chiaro. Saranno invece Massimo Callegari e Nando Orsi a occuparsi del commento della partita su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La diretta in live streaming di Real Madrid-Juventus, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it.
La partita Real Madrid-Juventus sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Il network beIN SPORTS, pay tv leader di mercato in Africa e in Medio-Oriente, la trasmetterà anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalla rete Fox Sports USA. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 2 HD e ERT 1, e su Arena Sport 1 sarà visibile da Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e Montenegro.
Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2018 00:29
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…