In Serie A si giocano sei partite, da vedere in diretta TV o in streaming, tra le quali Torino-Inter alle 12:30, Napoli-Chievo alle 15:00, Udinese-Lazio alle 18:00 e Milan-Sassuolo alle 20:45. Nella Liga spagnola la partita più attesa è il derby di Madrid tra il Real e l'Atletico, al Bernabeu alle 16:15.
In Serie A si giocano sei partite, da vedere in diretta TV o in streaming, tra le quali Torino-Inter alle 12:30, Napoli-Chievo alle 15:00, Udinese-Lazio alle 18:00 e Milan-Sassuolo alle 20:45. Nella Liga spagnola la partita più attesa è il derby di Madrid tra il Real e l’Atletico, al Bernabeu alle 16:15.
Ultimo aggiornamento: [last-modified]
***
Serie A TIM TV è un servizio di pay per view fornito dalla Lega Calcio tramite la App ufficiale Serie A TIM, disponibile per sistemi iOS, Android e Windows, e compatibile con Chromecast e Apple TV. Di ciascun turno di campionato viene data la possibilità di seguire in diretta streaming soltanto tre partite, scelte di volta in volta dagli amministratori del servizio (raramente si tratta dei cosiddetti big match). Il costo per la visione di una singola partita è € 1,99, e il costo per la visione di tutte e tre le partite è € 3,99.
Per potere utilizzare la diretta streaming fornita dai bookmaker, ove disponibile, è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming. Maggiori informazioni sono recuperabili nella sezione streaming presente sul sito di ciascun bookmaker.
Questo contenuto è stato modificato 9 Aprile 2018 08:05
Munich 2025 al via: tutto quello che c'è da sapere sull'entry list del torneo tedesco…
Non si è spenta la passione dei follower nei confronti di Camila Giorgi, anche perché…
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…