Roma-Fiorentina si gioca allo stadio Olimpico, alle 18:00, ed è una partita della 31a giornata di Serie A, visibile in diretta in TV e in streaming. La Roma la gioca tra la partita di andata e quella di ritorno dei quarti di Champions League. La Fiorentina, settima, viene da cinque vittorie consecutive.
Roma-Fiorentina si gioca allo stadio Olimpico, alle 18:00, ed è una partita della 31a giornata di Serie A, visibile in diretta in TV e in streaming. La Roma la gioca tra la partita di andata e quella di ritorno dei quarti di Champions League. La Fiorentina, settima, viene da cinque vittorie consecutive.
La Roma ha perso 4-1 mercoledì scorso contro il Barcellona la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Giocherà quella di ritorno all’Olimpico martedì prossimo, e per quanto improbabile appaia una rimonta è probabile che contro la Fiorentina l’allenatore Eusebio Di Francesco applichi un parziale turnover. Non è stato convocato Cengiz Under, per infortunio, e sarà probabilmente assente anche Radja Nainggolan, per lo stesso problema muscolare che gli ha impedito di giocare contro il Barcellona. In attacco Patrik Schick ed Edin Dzeko potrebbero giocare un tempo ciascuno. L’obiettivo della Roma in campionato è quello di rafforzare la terza posizione in classifica e respingere gli attacchi di Inter e Lazio.
Nelle ultime cinque giornate la Fiorentina di Stefano Pioli ha sempre vinto e ha subìto complessivamente un solo gol. Ha 47 punti in classifica, come la Sampdoria e l’Atalanta, e si trova in settima posizione. Il suo obiettivo più realistico è quello di contendersi con queste squadre un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Contro la Roma mancherà il centrocampista Federico Chiesa, squalificato, e Milan Badelj e Cyril Thereau, infortunati.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara, Gil Dias; Simeone.
Roma-Fiorentina sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Calcio 1, uno dei canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport 2. Sia gli abbonati a Sky che gli abbonati a Premium potranno vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Roma-Fiorentina è anche tra le partite trasmesse oggi in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…