Lazio-Salisburgo, partita di andata dei quarti di Europa League, si gioca all'Olimpico alle 21:05. Nella formazione ufficiale la Lazio conferma l'attacco titolare con Ciro Immobile, supportato da Luis Alberto. È possibile vedere integralmente la partita in diretta TV o in live streaming su Sky, oppure a tratti nella Diretta Gol Europa League trasmessa in chiaro su TV8.
Lazio-Salisburgo, partita di andata dei quarti di Europa League, si gioca all’Olimpico alle 21:05. Nella formazione ufficiale la Lazio conferma l’attacco titolare con Ciro Immobile, supportato da Luis Alberto. È possibile vedere integralmente la partita in diretta TV o in live streaming su Sky, oppure a tratti nella Diretta Gol Europa League trasmessa in chiaro su TV8.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Radu, de Vrij, Luis Felipe; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.
La Lazio di Simone Inzaghi è recentemente tornata a vincere in campionato dopo tre risultati deludenti: una sconfitta e due pareggi. Al momento occupa la quinta posizione in classifica, in seguito a un recente calo della condizione atletica della squadra che ha in parte compromesso un formidabile inizio di stagione. Contro il Salisburgo dovrebbe rientrare dopo un infortunio il centrocampista Milinkovic-Savic, uno dei calciatori più forti e tatticamente intelligenti nella rosa.
In Europa League il Salisburgo ha clamorosamente eliminato il Borussia Dortmund negli ottavi di finale. In tutto il torneo ha mostrato finora una apprezzabile solidità difensiva, e in dieci partite non ha ancora mai perso. Pur essendo la meno forte delle due squadre dell’azienda austriaca Red Bull (l’altra è il Lipsia), ha una lunga tradizione di vittorie nel campionato austriaco. Il Salisburgo ha peraltro eliminato squadre tecnicamente più attrezzate come la Real Sociedad e, appunto, il Borussia Dortmund.
(Le altre cose da sapere su Lazio-Salisburgo)
Lazio-Salisburgo si potrà vedere in diretta in TV dalle 21:05 su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. Alcuni tratti della partita saranno anche visibili all’interno della trasmissione Diretta Gol Europa League, in chiaro su TV8, con collegamenti alternati da tutti i campi in cui si giocheranno partite dei quarti di finale.
Lazio-Salisburgo sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Lazio-Salisburgo anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Klik SPORT e Arena Sport 1 sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.
Questo contenuto è stato modificato 6 Aprile 2018 08:19
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…