Hannover-Werder Brema è l'anticipo della dodicesima giornata del girone di ritorno di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Hannover-Werder Brema è l’anticipo della dodicesima giornata del girone di ritorno di Bundesliga: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Il Var ha annullato il gol del possibile 3-3 nell’ultima partita di campionato giocata dall’Hannover contro il Lipsia e così la serie di sconfitte consecutive è salita a quota cinque. L’Hannover non vince una partita da due mesi ed è in caduta libera, tanto che ora la salvezza è messa di nuovo in discussione visto che il vantaggio sulla zona retrocessione è sceso a sei punti con sei partite ancora da giocare.
L’avversaria dell’Hannover in questo anticipo sarà invece una delle squadre più in forma del periodo. Il Werder Brema nell’ultimo turno ha battuto due a uno l’Eintracht Francoforte centrando così il quinto risultato utile consecutivo. Il giovane allenatore Florian Kohfeldt ha fatto un ottimo lavoro, prendendo la squadra al penultimo posto e facendola salire fino al dodicesimo, ormai al sicuro. E si è così guadagnato la conferma per gli anni a venire, visto che ha firmato un nuovo contratto che lo lega al club fino al 2021.
Vista la classifica l’Hannover potrebbe avere qualche motivazione in più e punterà sul suo fromboliere Niclas Füllkrug, a segno entrando dalla panchina nella partita contro il Lipsia. Un posto da titolare è quasi sicuro in questa partita anche per l’assenza dell’infortunato Jonathas. Out per infortunio anche Waldemar Anton, Salif Sane e Felix Klaus.
Dall’altra parte sicuro assente sarà il difensore Niklas Moisander, squalificato, che verrà sostituito da uno tra Marco Friedl, Luca Caldirola e Sebastian Langkamp at centre-back.
HANNOVER (3-5-2): Tschauner; Sorg, Sane, Anton Elez; Korb, Fossum, Bakalorz, Schwegler, Ostrzolek; Klaus, Füllkrug
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Bauer, Augustinsson; M. Eggestein, Bargfrede, Delaney; Belfodil, Kruse, Junuzovic.
Questo contenuto è stato modificato 6 Aprile 2018 21:56
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…