Ecco i pronostici su tre partite di tennis. A Charleston, Julia Goerges e Irina-Camelia Begu sfidano rispettivamente Naomi Osaka e Daria Kasatkina. A Monterrey, invece, Lesia Tsurenko gioca contro Danielle Collins.
GOERGES – OSAKA | ore 17:00
Poche settimane fa, Naomi Osaka è stata capace di trionfare nel torneo Premier Mandatory di Indian Wells, in cui ha compiuto uno splendido percorso, concluso con un successo su Daria Kasatkina in finale.
Oggi, a Charleston, la giapponese dovrebbe mostrare nuovamente le proprie qualità e battere Julia Goerges, già uscita sconfitta dall’unico precedente in archivio, disputato a Cincinnati nel 2016.
BEGU – KASATKINA | ore 18:15
Daria Kasatkina sta tentando di difendere il titolo conquistato a Charleston nella scorsa stagione. La russa è tuttora in un buon momento di forma: di recente, infatti, ha raggiunto due finali consecutive, a Dubai e nel torneo Premier Mandatory di Indian Wells.
Irina-Camelia Begu, insomma, si appresta a disputare un match difficilissimo: la rumena, oltretutto, è in svantaggio addirittura per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti.
TSURENKO – COLLINS | ore 20:00
Quando era piccola, Danielle Collins non aveva i mezzi economici necessari per frequentare una scuola di tennis, perciò giocava con chi capitava, compresi gli ottantenni che frequentavano i campi vicino casa sua. La statunitense si è dedicata soprattutto allo studio fino al 2016, ma poi ha intrapreso con decisione una carriera sportiva che si sta rivelando molto soddisfacente.
Recentemente capace di raggiungere le semifinali a Miami, peraltro partendo dalle qualificazioni, Collins è ormai balzata agli onori delle cronache: nelle prossime ore, a Monterrey, potrebbe sorprendere Lesia Tsurenko, attesa da una sfida tutt’altro che banale.