Prima di Juventus-Milan, alle 20:45, si giocano oggi tutte le partite della 30a di Serie A. Vale la pena vedere in diretta TV o in streaming, tra le altre, Roma-Bologna alle 12:30, Inter-Verona e Lazio-Benevento alle 15:00, e Sassuolo-Napoli alle 18:00. Ma si giocano partite rilevanti un po' ovunque, in tutti i principali campionati di calcio d'Europa.
Prima di Juventus-Milan, alle 20:45, si giocano oggi tutte le partite della 30a di Serie A. Vale la pena vedere in diretta TV o in streaming, tra le altre, Roma-Bologna alle 12:30, Inter-Verona e Lazio-Benevento alle 15:00, e Sassuolo-Napoli alle 18:00. Ma si giocano partite rilevanti un po’ ovunque, in tutti i principali campionati di calcio d’Europa.
Ultimo aggiornamento: [last-modified]
***
Serie A TIM TV è un servizio di pay per view fornito dalla Lega Calcio tramite la App ufficiale Serie A TIM, disponibile per sistemi iOS, Android e Windows, e compatibile con Chromecast e Apple TV. Di ciascun turno di campionato viene data la possibilità di seguire in diretta streaming soltanto tre partite, scelte di volta in volta dagli amministratori del servizio (raramente si tratta dei cosiddetti big match). Il costo per la visione di una singola partita è € 1,99, e il costo per la visione di tutte e tre le partite è € 3,99.
Per potere utilizzare la diretta streaming fornita dai bookmaker, ove disponibile, è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming. Maggiori informazioni sono recuperabili nella sezione streaming presente sul sito di ciascun bookmaker.
Questo contenuto è stato modificato 29 Marzo 2018 22:11
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…