Crystal Palace-Liverpool apre la trentaduesima giornata di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Crystal Palace-Liverpool apre la trentaduesima giornata di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Prima di pensare all’andata dei quarti di finale di Champions League in cui mercoledì sera affronterà il Manchester City, il Liverpool dovrà provare a fare risultato in casa del Crystal Palace. Serve infatti una vittoria per avvicinare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Il vantaggio sulla quinta in classifica, il Chelsea, è di sette punti, ma i “reds” hanno giocato una partita in più. Tra le inseguitrici del Liverpool c’è anche il Tottenham, che domenica affronterà proprio la squadra di Conte. Ecco, una vittoria in questa partita contro il Crystal Palace varrebbe come una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League, fermo restando che il Liverpool nonostante la sconfitta a Old Trafford di due giornate fa è ancora in corsa anche per il secondo posto. Che sarebbe comunque un piazzamento onorevole, vista la stagione super del Manchester City.
Il Crystal Palace prima della sosta ha ottenuto una vittoria fondamentale in chiave salvezza sul campo dell’Huddersfield. La squadra allenata da Roy Hodgson era riuscita a riprendersi dopo l’avvio di stagione disastroso sotto la guida di Frank De Boer. Poi però sono arrivati gli infortuni in serie, con l’allenatore che per un certo periodo ha dovuto fare a meno di quasi dieci titolari. L’emergenza è rientrata, però ci sarà bisogno di un po’ di tempo affinché tutti riescano a ritrovare la migliore forma. Il Crystal Palace sembra in grado di centrare la salvezza, ma bloccare il Liverpool sarà complicato. Nonostante la voglia di rivalsa degli ex Sakho e Benteke.
Klopp non pare intenzionato a fare turn over e così con la migliore formazione possibile, inclusi Manè, Firmino e Salah che insieme hanno segnato 50 gol in questo campionato il Liverpool parte decisamente favorito.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Towsend, Milivojevic, Cabaye, Loftus-Cheek; Zaha, Benteke.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum; Salah, Manè, Firmino.
Questo contenuto è stato modificato 30 Marzo 2018 13:20
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…