Joao Sousa sfida Hyeon Chung, che è un tennista già solido, maturo e continuo, nonostante sia ancora giovane. Ecco i pronostici su questa partita e su altri tre match in programma in Florida.
Nonostante sia ancora giovane, Hyeon Chung è già un tennista solido, maturo e continuo. Dopo aver vinto le Next Gen ATP Finals nello scorso novembre, il sudcoreano ha ottenuto altri risultati importanti in questa fase iniziale del 2018, durante la quale ha centrato l’accesso alle semifinali agli Australian Open, oltre ad approdare ai quarti ad Auckland, Delray Beach, Acapulco e Indian Wells.
Chung sta brillando anche a Miami, dove riuscirà probabilmente a mettere in grande difficoltà Joao Sousa, il cui rendimento degli ultimi mesi è stato abbastanza negativo.
Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi di nuovo a Miami, dove si sono già affrontati nel 2015: quel match è stato vinto da Milos Raonic con il punteggio di 6-1 5-7 7-6.
Più in generale, il canadese è uscito vittorioso da tutti e sei i precedenti disputati contro Jérémy Chardy: si è aggiudicato anche i confronti andati in scena a Parigi-Bercy nel 2012, a Montreal e a Tokyo nel 2013, a Madrid e a Roma nel 2014. Viste le premesse, il francese è atteso da un’altra giornata difficile.
Sloane Stephens ha vinto gli US Open 2017 e potrebbe impensierire ancora una volta Angelique Kerber, che è un’ottima tennista, ha un passato da numero uno del mondo ed è stata capace di conquistare due prove dello Slam, ma ha perso tre delle quattro sfide finora disputate contro la statunitense.
L’ormai imminente nuovo match si preannuncia intenso e ricco di emozioni. Kerber si troverà probabilmente in difficoltà in numerosi momenti e lotterà con orgoglio, nel tentativo di evitare un’ulteriore sconfitta.
Fernando Verdasco è reduce da due partite molto combattute: in questa edizione del torneo di Miami, infatti, ha dovuto rimontare un set di svantaggio a Guillermo Garcia Lopez e poi ha fatto altrettanto contro Thanasi Kokkinakis, battuto soltanto al tie-break del terzo e decisivo parziale. L’attuale numero 39 del mondo è ormai trentaquattrenne e non dovrebbe riuscire a recuperare le energie in modo veloce, perciò si avvicina da sfavorito al derby spagnolo che lo attende nelle prossime ore.
Pablo Carreño Busta, peraltro, è un avversario temibile e non sarà nemmeno stanco: cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni, arriva da comode vittorie ottenute ai danni di Denis Istomin e Steve Johnson.
Questo contenuto è stato modificato 27 Marzo 2018 11:04
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…