Oggi giovedì 22 marzo ci sono le restanti tre partite della trentunesima giornata del girone C di Serie C: approfondimenti, statistiche e pronostici.
Oggi giovedì 22 marzo ci sono le restanti tre partite della trentunesima giornata del girone C di Serie C: approfondimenti, statistiche e pronostici.
Il turno infrasettimanale di Serie C si chiude con tre partite del girone C. La prima si gioca alle 14:30 tra Fondi e Cosenza. La squadra che gioca fuori casa dopo un avvio di stagione difficile con Fontana in panchina, ha migliorato il suo rendimento con l’arrivo di Braglia, abbandonando la zona retrocessione e agganciando quella playoff. Nelle ultime cinque giornate ha però raccolto solo due punti, anche perché impegnata nelle semifinali di Coppa Italia. Sfumata la possibilità di arrivare ai playoff tramite la Coppa (ha avuto la meglio la Viterbese), la squadra tornerà a concentrarsi sul campionato e l’allenatore ha a disposizione tutti i calciatori tranne l’infortunato Loviso. Diversa la situazione del Fondi penultimo che dovrà fare a meno di ben quattro squalificati: Quaini, Vasco, Ricciardi e Corticchia.
Il Lecce dopo avere ottenuto una vittoria difficile e importante sul campo del Cosenza nell’ultimo turno, non dovrebbe avere problemi in casa contro l’Andria priva di Matera, Esposito, Nadarevic e Tartaglia. La squadra allenata da Liverani può approfittare del pareggio di ieri del Catania per aumentare il suo vantaggio sulla seconda in classifica.
La Reggina è in crisi e rischia di sprofondare in zona playout. Senza gli squalificati La Camera e Condemi e l’infortunato Castiglia, il centrocampo sarà rivoluzionato. La Casertana reduce da sette risultati utili consecutivi che l’hanno portata a ridosso della zona playoff parte favorita.
Pronostici Serie C:
14:30 Fondi – Cosenza X2 (1.34, planetwin365)
20:30 Reggina – Casertana X2 (1.35, planetwin365)
20:30 Lecce – Andria 1 (1.35, planetwin365)
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…