Ecco i pronostici su tre partite in programma in Florida: Angelique Kerber, Thomas Fabbiano e Guillermo Garcia Lopez giocano rispettivamente contro Johanna Larsson, Nikoloz Basilashvili e Tennys Sandgren.
KERBER – LARSSON | ore 16:00
Johanna Larsson ha superato il primo turno a Miami, sfruttando l’opportunità di affrontare una giocatrice in non perfette condizioni fisiche: Katerina Siniakova, reduce da un infortunio rimediato a Indian Wells. Per vincere, comunque, la svedese ha dovuto faticare molto: si è imposta con il punteggio di 4-6 7-6 7-5.
La fatica accumulata potrebbe pesare sull’attuale numero 76 del mondo, peraltro attesa da un difficile match contro Angelique Kerber, tennista di altissimo livello.
FABBIANO – BASILASHVILI | ore 17:15
Thomas Fabbiano è un tennista italiano di ventotto anni e dovrebbe superare almeno un turno a Miami, visto che ha compiuto progressi importanti negli ultimi mesi e si appresta a sfidare un giocatore attualmente privo di fiducia, perché reduce da risultati negativi e da problemi di natura fisica.
Nikoloz Basilashvili, infatti, arriva da ben sette sconfitte consecutive: negli ultimi due match, in particolare, è stato costretto a ritirarsi durante il secondo set.
GARCIA LOPEZ – SANDGREN | ore 17:20
In occasione degli Australian Open 2018, Tennys Sandgren ha stupito tutti: è stato capace di raggiungere i quarti di finale, eliminando in rapida successione Jérémy Chardy, Stan Wawrinka, Maximilian Marterer e Dominic Thiem, prima di essere battuto da Hyeon Chung.
Lo statunitense appare favorito in vista della sfida contro Guillermo Garcia Lopez, che non è in un gran periodo e sembra ormai aver dato il meglio di sé.