La Florida ospita un prestigioso torneo di tennis. Per quanto riguarda il singolare femminile, i primi incontri di tabellone principale sono in programma già nella giornata di oggi: ecco i pronostici su quattro match particolarmente interessanti.
Katerina Siniakova rischia di arrivare a Miami in condizioni non ottimali: pochi giorni fa, a Indian Wells, problemi di natura fisica l’hanno costretta a ritirarsi contro Daria Kasatkina al secondo turno.
Johanna Larsson, dunque, sembra avere buone possibilità di approfittare della situazione e di ottenere un successo, che le consentirebbe di avanzare in tabellone in un torneo prestigioso.
Come è già accaduto nel 2014, queste giocatrici si trovano di fronte a Miami. La precedente sfida disputata in Florida è stata vinta da Kaia Kanepi, che però si è imposta soltanto dopo due set molto intensi, entrambi terminati al tie-break.
In archivio, inoltre, c’è un confronto diretto disputato ad Acapulco, sempre quattro anni fa: Christina McHale ha vinto quella partita con il punteggio di 6-1 2-6 6-4.
Anche l’ormai imminente nuovo incontro potrebbe rivelarsi combattuto. L’opzione “over 21.5 games” merita di essere presa in considerazione.
Classe 2000, Claire Liu affronta Whitney Osuigwe, nata addirittura due anni dopo. C’è grande curiosità per questa sfida tra tenniste giovanissime, entrate nel tabellone principale del torneo di Miami grazie a wild card concesse loro dagli organizzatori.
Le due giocatrici – già protagoniste della finale del singolare femminile junior al Roland Garros 2017, vinta da Osuigwe per 6-4 6-7 6-3 – tenteranno di sfruttare nel migliore dei modi questa opportunità e daranno presumibilmente vita a un match ricco di emozioni, che dovrebbe essere caratterizzato da un alto numero di giochi.
Nella fase iniziale dell’attuale stagione, Mihaela Buzarnescu è stata capace di raggiungere la finale a Hobart: ha battuto in rapida successione Alizé Cornet, Anna-Lena Friedsam, Alison Riske e Lesia Tsurenko, prima di essere sconfitta da Elise Mertens.
La rumena ha dimostrato di avere qualità interessanti, che potrebbe esibire anche a Miami, dove riuscirà probabilmente a eliminare Kirsten Flipkens, sinora protagonista di un 2018 non esaltante.
Questo contenuto è stato modificato 20 Marzo 2018 12:39
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…