Ecco i pronostici sugli ultimi due quarti di finale di FA Cup, che si giocheranno domenica. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Esordio per Mark Hughes sulla panchina del Southampton: il gallese ha preso il posto di Mauricio Pellegrino, che ha pagato a caro prezzo la sconfitta dello scorso weekend contro il Newcastle. L’ex allenatore dello Stoke dovrà provare a risollevare le sorti di una squadra in grande difficoltà, quartultima in Premier League e pienamente coinvolta nella lotta per non retrocedere in Championship. La trasferta al DW Stadium non si preannuncia facilissima: i Saints hanno attualmente poca fiducia e potrebbero essere messi in difficoltà dai Wigan.
Pur militando in League One, la formazione guidata in panchina da Paul Cook merita di non essere sottovalutata, perché ha tanto entusiasmo, è in corsa per la promozione e vanta la miglior difesa dell’attuale edizione del campionato inglese di terza serie. I padroni di casa giocheranno con un coperto 4-4-1-1, cercheranno di chiudere tutti gli spazi e potrebbero arrivare quantomeno ai tempi supplementari.
WIGAN (4-4-1-1): Walton; Byrne, Burn, Dunkley, Elder; Power, Jacobs, Morsy, Massey; Roberts; Grigg.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Soares, Stephens, Hoedt, Bertrand; Romeu, Lemina; Ward-Prowse; Tadic, Redmond; Gabbiadini.
Il Chelsea è appena stato eliminato dalla Champions League per mano del Barcellona, ha perso cinque delle ultime nove partite ufficiali e non sta più riuscendo a mostrare la solidità difensiva esibita nella scorsa stagione, in cui ha conquistato il titolo nazionale. Il Leicester potrebbe mettere in difficoltà i Blues almeno in alcuni tratti, puntando sui movimenti della coppia d’attacco formata da Shinji Okazaki e Jamie Vardy, nonché sulle giocate di Riyad Mahrez, che partirà dalla fascia destra di centrocampo e si accentrerà per andare alla conclusione con il sinistro.
I Blues proveranno a replicare con il trio composto da Pedro, Alvaro Morata ed Eden Hazard, pronto a mettere in difficoltà i padroni di casa nel match del King Power Stadium, durante il quale i gol e le emozioni non dovrebbero mancare.
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Chilwell; Mahrez, Iborra, Ndidi, Gray; Okazaki, Vardy.
CHELSEA (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Cahill, Rudiger, Zappacosta, Kanté, Bakayoko, Palmieri; Pedro, Morata, Hazard.
Questo contenuto è stato modificato 17 Marzo 2018 12:06
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…