Arsenal-Milan, partita di ritorno degli ottavi di Europa League, si gioca all'Emirates Stadium alle 21:05. Formazioni ufficiali: nel Milan confermati Suso, Cutrone e André Silva. Porzioni di partita si possono vedere in diretta in chiaro su TV8, tramite Diretta Gol, in tv o in live streaming. Interamente è visibile sui canali a pagamento di Sky Sport. Il Milan deve rimontare la sconfitta per 2-0 subita all'andata.
Arsenal-Milan, partita di ritorno degli ottavi di Europa League, si gioca all’Emirates Stadium alle 21:05. Formazioni ufficiali: nel Milan confermati Suso, Cutrone e André Silva. Porzioni di partita si possono vedere in diretta in chiaro su TV8, tramite Diretta Gol, in tv o in live streaming. Interamente è visibile sui canali a pagamento di Sky Sport. Il Milan deve rimontare la sconfitta per 2-0 subita all’andata.
ARSENAL (4-4-1-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Ozil, Mkhitaryan; Wilshere; Welbeck.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessie, Montolivo; Suso, Cutrone, Andrè Silva.
Nella partita di andata, giocata a San Siro la settimana scorsa, il Milan di Gattuso è sembrato risentire del notevole impegno e dello sforzo fisico prodotti negli ultimi mesi. L’Arsenal è sembrato messo meglio in campo, oltre che più forte tecnicamente, e ha saputo rallentare i ritmi di gioco nel secondo tempo, dopo essere già passato in vantaggio di due gol nel primo. Il Milan si trova al momento in sesta posizione nella classifica di Serie A. Grazie a una impressionante serie di risultati positivi è imbattuto da nove giornate e, di fatto, sta rientrando nel gruppo di squadre che si contendono il quarto posto. Ha soltanto sei punti in meno della Lazio, quarta.
L’arbitro di Arsenal-Milan sarà lo svedese Jonas Eriksson. In passato è stato arbitro in partite del Milan per tre volte, dal 2009 a oggi. Tutte e tre le partite si conclusero in parità, contro Werder Brema (2009), Barcellona (2012) e Ajax (2013).
Porzioni di Arsenal-Milan si potranno vedere in diretta in TV in chiaro, su TV8, all’interno di Diretta Gol, la trasmissione con collegamenti in diretta da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 21:05. Le altre due partite in programma a quell’ora sono Lione-CSKA Mosca e Salisburgo-Borussia Dortmund. Singolarmente e interamente, la partita Arsenal-Milan sarà visibile soltanto su Sky Sport 1 e altri canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV. La partita sarà trasmessa anche dalla Radiotelevisione svizzera, su RSI LA2, un canale visibile tramite digitale terrestre soltanto da limitate zone di alcune province del Nord Italia.
Arsenal-Milan sarà trasmessa anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer e ESPN Deportes USA. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Arsenal-Milan anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su HRT 2 e Klik SPORT sarà visibile da Croazia, Serbia, Montenegro e altri paesi balcanici.
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2018 07:17
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…