Inter-Napoli si gioca alle 20:45, a San Siro. Formazioni ufficiali: l'Inter scende in campo con una formazione atipica e molto offensiva. È il posticipo della ventottesima giornata di Serie A. La partita è in diretta TV e in live streaming su Sky e Premium.
Inter-Napoli si gioca alle 20:45, a San Siro. Formazioni ufficiali: l’Inter scende in campo con una formazione atipica e molto offensiva. È il posticipo della ventottesima giornata di Serie A. La partita è in diretta TV e in live streaming su Sky e Premium.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Rafinha, Candreva; Icardi.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
L’Inter di Luciano Spalletti, fino a poco tempo fa considerata tra le favorite per il quarto posto, si trova al momento in quinta posizione. Ha un punto in meno della Lazio, ed è ancora più distante dalla Roma, che ha già giocato e vinto venerdì sera. A una straordinaria serie di risultati positivi nel girone di andata è seguita una serie di partite molto deludenti. L’Inter ha perso contro l’Udinese, il Sassuolo e il Genoa, e ha ottenuto una serie esagerata di pareggi consecutivi, ed è stata eliminata dalla Coppa Italia, l’altra sola competizione che giocava in questa stagione.
(Le altre cose da sapere su Inter-Napoli)
Luciano Spalletti ha più volte indicato nella mancanza di convinzione e di “carattere” il principale limite della sua squadra. E molti osservatori concordano nel ritenere la rosa dell’Inter all’altezza di quelle della Roma e della Lazio.
Il Napoli di Maurizio Sarri viene da una brutta sconfitta in casa contro la Roma, subita sabato scorso. Ha perso 4-2 e ha ceduto virtualmente il primo posto alla Juventus, che ha un punto in meno ma una partita in più da giocare. I risultati deludenti di Champions League (eliminazione nella fase a gruppi) sono stati seguiti da un’altrettanto deludente e inattesa eliminazione dalla Europa League, nei sedicesimi contro il Lipsia.
Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium avranno modo di vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Inter-Napoli è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Questo contenuto è stato modificato 11 Marzo 2018 22:46
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…