Il campionato di Ligue 2 è giunto alla ventinovesima giornata. Ecco i pronostici su tre partite in programma venerdì.
Il campionato di Ligue 2 è giunto alla ventinovesima giornata. Ecco i pronostici su tre partite in programma venerdì.
Abituato a giocare con quattro calciatori dotati di caratteristiche offensive, l’AC Ajaccio ha appena incassato una rocambolesca sconfitta per 5-4 sul campo del Bourg en Bresse. In occasione del prossimo match, la squadra corsa dovrebbe affidarsi ancora una volta a un modulo spregiudicato, ma stavolta riuscirà probabilmente a ottenere un risultato positivo: reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite casalinghe, potrebbe confermare il proprio buon rendimento interno.
Il Quevilly Rouen dovrebbe trovare spazi e segnare almeno un gol, ma non sembra avere molte possibilità di centrare una vittoria in questa complicata trasferta.
AC AJACCIO (4-2-3-1): Mandanda; Hergault, Marin, Avinel, Cabit; Coutadeur, Boé-Kane; Maazou, Cavalli, Lejeune; Gimbert.
QUEVILLY ROUEN (4-2-3-1): Hartock; Nguinda, Séry, Basque, Lefort; Tié Bi, Rogie; Taufflieb, Boujedra, Gakpa; Ndao.
Il Nancy ha perso le ultime quattro partite disputate, mentre il Gazélec Ajaccio non è andato oltre un pareggio nel match di venerdì scorso contro il Lens, in cui è quantomeno riuscito a mettere fine a una serie di cinque sconfitte consecutive, ma ha dimostrato ancora una volta di avere tanti problemi.
Il match in programma allo Stade Marcel Picot, insomma, si preannuncia delicatissimo per entrambe le squadre, che stanno attraversando un periodo difficile e giocheranno con prudenza, nel tentativo di evitare un passo falso. “Under” da provare.
NANCY (3-5-2): Jourdren; Yahia, Lang, Badila; Cuffaut, Ba, Abergel, Clément, Muratori; Nordin, Dalé.
GAZELEC AJACCIO (4-2-3-1): Elana; Lloris, Bréchet, Mombris, Perquis; M’Changama, Anziani; Araujo, Gomis, Jobello; Veselinovic.
Il Reims si trova nettamente al comando della classifica di Ligue 2, è ormai a un passo dal salto di categoria, può gestire la situazione e non ha alcun interesse a rischiare più di tanto: vanta la miglior difesa di questa edizione del campionato francese di seconda serie, oltretutto, perciò sembra pronto a mostrare ancora una volta le proprie abilità in fase di non possesso palla.
Lo Châteauroux non dovrebbe riuscire a ottenere un successo contro la capolista, ma probabilmente sarà quantomeno capace di limitare i danni e contribuirà a dar vita a un match poco spettacolare.
REIMS (4-4-2): Mendy; Abdelhamid, Disasi, Jeanvier, Métanire; Oudin, Chavalerin, Da Cruz, Rigonato; Chavarria, Mbemba.
CHATEAUROUX (3-4-3): Hassen; Nyamsi, Bourillon, M’Bone; Traoré, Sangante, Fofana, Alhadhur; Benrahma, Tounkara, Barthelmé.
Questo contenuto è stato modificato 9 Marzo 2018 23:18
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…