Le partite di Champions League in TV e in streaming (7 marzo)

Le partite di Champions League di oggi sono Tottenham-Juventus, visibile in diretta in chiaro su Canale 5, e Manchester City-Basilea. Sono le prime partite di ritorno degli ottavi di finale: all’andata la Juventus ha pareggiato per 2-2, a Torino, mentre il City ha vinto in trasferta 4-0.

La diretta TV delle partite di Champions League

Tottenham-Juventus si potrà vedere in diretta in TV in chiaro su Canale 5 (anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre). Manchester City-Basilea sarà invece trasmessa soltanto su Premium Sport 2, un canale a pagamento del pacchetto Premium di Mediaset.

Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.

I canali televisivi visibili in chiaro sono evidenziati in verde.

Mercoledì 7 marzo 2018

Orario
Campionato
Partita
Canali in tv • canali streaming

20:45
Champions League
Tottenham-Juventus
Canale 5, Premium Sport • Premium Play, Sportmediaset.mediaset.it

20:45
Champions League
Manchester City-Basilea
Premium Sport 2, RSI LA2 • Premium Play

20:45
Diretta Gol Champions League
Tottenham-Juventus, Manchester City-Basilea
Premium Calcio 1 • Premium Play

Ultimo aggiornamento: [last-modified]

Gestione cookie