Spazio ai pronostici su due partite valide per i quarti di finale della Coupe de France. Si gioca in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Lo Chambly si trova nelle zone basse della classifica del National, l’equivalente della nostra Serie C. In Coupe de France, però, è riuscito a stupire tutti: ha eliminato in rapida successione Virois, Haguenau, Avallon, Châteauroux e Granville, raggiungendo i quarti di finale.
Il Racing Strasburgo è un club di Ligue 1, ma dovrà fare attenzione all’entusiasmo dei propri avversari, che andranno in cerca di un nuovo exploit.
La partita si giocherà allo Stade Pierre Brisson di Beauvais, dove è prevista una temperatura glaciale, che probabilmente distoglierà numerose persone dal riempire gli spalti e non aiuterà dal punto di vista tecnico le squadre, peraltro già abitualmente poco propense a offrire grande spettacolo. La sfida potrebbe essere intensa ed equilibrata: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
CHAMBLY (4-3-3): Pinoteau; Soubervie, Jacques, Padovani, Gasser; G. Doucouré, Héloïse, Hilaire; Henry, Montiel, L. Doucouré.
RACING STRASBURGO (4-3-1-2): Kamara; Foulquier, Salmier, Koné, Seka; Gonçalves, Grimm, Nogueira; Martin; Bahoken, Saadi.
Dopo essersi affrontati domenica scorsa in Ligue 1, questi due club si apprestano a dar vita a un nuovo capitolo di una delle rivalità più forti del calcio mondiale. Il match di tre giorni fa si è chiuso con un successo per 3-0 del Paris Saint Germain, che ha superato bene uno degli ultimi veri ostacoli sulla strada verso la conquista del titolo nazionale.
Il Marsiglia proverà a rifarsi in Coupe de France, puntando sulle giocate di Florian Thauvin, Morgan Sanson, Dimitri Payet e Valère Germain. La squadra di Rudi Garcia, però, non convince del tutto in fase difensiva e rischierà di andare ancora una volta in difficoltà di fronte agli attacchi del PSG, privo dell’infortunato Neymar, ma pronto a rilanciare dal primo minuto Angel Di Maria, che sarebbe titolare fisso in quasi tutte le altre squadre del mondo. L’argentino affiancherà Edinson Cavani e Kylian Mbappé: il trio offensivo a disposizione di Unai Emery, insomma, sarà comunque strepitoso.
Lo spettacolo non dovrebbe mancare: le opzioni “gol” e “over” meritano di essere prese in considerazione.
PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Thiago Silva, Kimpembé, Berchiche; Verratti, Thiago Motta, Rabiot; Di Maria, Cavani, Mbappé.
MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Abdennour, Amavi; Zambo Anguissa, Luiz Gustavo; Thauvin, Sanson, Payet; Germain.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…