Spazio ai pronostici sull’ultima partita valida per i quarti di finale della Coupe de France. Si gioca in gara unica: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Un match tra due squadre di Ligue 1 chiude il programma dei quarti di finale della Coupe de France 2017-2018.
Il Lione sta mostrando difficoltà inattese in campionato, dove non vince da cinque giornate, ma si è recentemente messo in mostra in Europa League, competizione in cui ha superato i sedicesimi in modo brillante, grazie a un duplice successo nei confronti del Villarreal.
Il Caen deve lottare per la permanenza nella massima serie del calcio francese, sta dimostrando di avere numerosi limiti e deve fare i conti con tanti problemi di formazione. Romain Genevois, Damien Da Silva, Adama Mbengue, Vincent Bessat, Youssef Aït Bennasser e Jordan N’Kololo non fanno parte dell’elenco dei convocati, mentre Stef Peeters, Timo Stavitski ed Enzo Crivelli – anch’essi in condizioni non ottimali – sono stati recuperati in extremis e partiranno probabilmente dalla panchina.
I padroni di casa, insomma, faticheranno a trovare il giusto assetto e saranno presumibilmente messi in difficoltà dal Lione, alle prese soltanto con gli infortuni di Mariano Diaz, Nabil Fekir e Rafael: si tratta di tre calciatori certamente importanti, ma Bruno Génésio può contare una rosa abbastanza ampia e dovrebbe trovare soluzioni adeguate.
Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
CAEN (5-3-2): Samba; Guilbert, Sankoh, Djiku, Le Joncour, Armougom; Repas, Deminguet, Féret; Bazile, Santini.
Questo contenuto è stato modificato 1 Marzo 2018 12:08
Matteo Berrettini, non è solo una questione di cervello: così il tennista romano ha deciso…
4 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 54. Ecco tutti…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…
Premier League, dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente a giocare nel massimo campionato inglese:…