Spazio ai pronostici su un replay degli ottavi di finale di FA Cup: quello tra il Tottenham e il Rochdale. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Lo scorso 18 febbraio, appena cinque giorni dopo aver pareggiato per 2-2 contro la Juventus in Champions League, il Tottenham è stato fermato sullo stesso punteggio dal Rochdale, ultimo in League One, la terza serie del sistema calcistico inglese. Misteri dei calcio e, in particolare, della FA Cup, competizione ricca di fascino, di imprese clamorose e di risultati sorprendenti. Nel replay degli ottavi di finale, però, gli Spurs potranno contare sul caloroso sostegno del pubblico di Wembley e dovrebbero schierare dal primo minuto qualche abituale titolare in più rispetto a quanto accaduto nel match disputato allo Spotland Stadium: ecco perché sembrano avere buone possibilità di evitare ulteriori complicazioni.
Il ritorno più importante nella formazione iniziale sarà probabilmente quello di Dele Alli, pronto a piazzarsi sulla trequarti e a creare numerosi problemi alla formazione allenata da Keith Hill: il ventunenne centrocampista offensivo inglese non è sempre protagonista di comportamenti irreprensibili, ma ha grande talento e un ottimo senso del gol.
Il Rochdale, peraltro, sarà costretto a fare i conti con le assenze degli infortunati Calvin Andrew, Niall Canavan e Keith Keane, nonché con quelle degli ineleggibili Scott Wiseman, Billy Knott, Sam Hart e Mihai Dobre, i quali hanno già disputato partite della FA Cup 2017-2018 con altre squadre.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Foyth, Rose; Winks, Wanyama; Lucas Moura, Alli, Son; Llorente.
ROCHDALE (3-5-2): Lillis; McGahey, McNulty, Delaney; Rafferty, Cannon, Camps, Kitching, Done; Humphrys, Henderson.
Questo contenuto è stato modificato 28 Febbraio 2018 09:37
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…