Spazio a un replay degli ottavi di finale di FA Cup: lo Swansea affronta lo Sheffield Wednesday. Ecco i pronostici su questa partita. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Spazio a un replay degli ottavi di finale di FA Cup: lo Swansea affronta lo Sheffield Wednesday. Ecco i pronostici su questa partita. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Per la seconda volta in pochi giorni, Carlos Carvalhal sfida il proprio passato. Lo scorso 17 febbraio, il portoghese ha guidato lo Swansea verso un pareggio per 0-0 contro lo Sheffield Wednesday, squadra da lui allenata tra il luglio del 2015 e il dicembre del 2017. Questo allenatore sta dimostrando di avere idee interessanti: dal momento del suo arrivo in panchina, il club gallese è tornato a sperare nella permanenza in Premier League. La corsa verso la salvezza, però, è ancora lunga e rappresenta ovviamente una priorità assoluta: in FA Cup, dunque, l’attenzione tattica potrebbe essere meno elevata che in campionato.
Carvalhal, peraltro, sembra intenzionato ad affidarsi a un propositivo 3-4-3: Luciano Narsingh, Tanny Abraham e Wayne Routledge dovrebbero comporre il trio offensivo ed essere aiutati da Sung-Yong Ki, pronto a inserirsi da centrocampo: il sudcoreano ha un contratto in scadenza al termine dell’attuale stagione ed è un obiettivo di mercato del Milan. Lo Sheffield Wednesday – diciassettesimo in Championship, la seconda serie del calcio inglese – appare leggermente sfavorito e dovrebbe essere messo sotto pressione per larghi tratti, ma potrebbe anche trovare spazi in contropiede e segnare almeno un gol.
Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
SWANSEA (3-4-3): Nordfeldt, Naughton, Bartley, Van der Hoorn; Roberts, Carroll, Ki, Olsson; Narsingh, Abraham, Routledge.
SHEFFIELD WEDNESDAY (3-5-2): Dawson; Venancio, Loovens, Pudil; Hunt, Clare, Pelupessy, Reach, Boyd; Joao, Nuhiu.
Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2018 22:54
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…