Atalanta-Borussia Dortmund è una delle più attese partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si gioca stasera al Mapei Stadium alle 21:05, e si può vedere in diretta in TV, su Sky, o in live streaming. L'Atalanta di Gasperini ha perso 3-2 all'andata, a Dortmund, ma ha giocato per lunghi tratti una gran partita.
Atalanta-Borussia Dortmund è una delle più attese partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si gioca stasera al Mapei Stadium alle 21:05, e si può vedere in diretta in TV, su Sky, o in live streaming. L’Atalanta di Gasperini ha perso 3-2 all’andata, a Dortmund, ma ha giocato per lunghi tratti una gran partita.
ATALANTA (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola, Cristante; Ilicic, Gomez.
Sebbene non partecipasse a una competizione europea da diciassette anni, l’Atalanta sta disputando in questa stagione una memorabile edizione dell’Europa League, mostrando qualità e autorevolezza. Nella partita di andata dei sedicesimi, a Dortmund contro il Borussia, si era portata in vantaggio per 2-1 nel secondo tempo, prima di subire due gol e perdere la partita per 3-2. Considerando l’esperienza internazionale e le qualità dell’avversario, il risultato è stato giudicato con rammarico ma anche con parziale soddisfazione dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini.
Al Borussia Dortmund mancherà uno dei suoi migliori giocatori della rosa, il centrocampista Julian Weigl, squalificato per somma di ammonizioni. L’arbitro della partita sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano.
(Le altre cose da sapere su Atalanta-Borussia Dortmund)
Atalanta-Borussia Dortmund si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky. La partita sarà inoltre visibile su LA2, un canale della Radiotelevisione svizzera RSI generalmente non visibile dall’Italia.
La partita di ritorno dei sedicesimi di finale tra l’Atalanta e il Borussia Dortmund sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Germania la diretta televisiva sarà gestita dal network Sky Sport. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 1, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Atalanta-Borussia Dortmund anche in Francia, Spagna e Australia. Su Arena Sport, HRT 2 e Klik SPORT sarà visibile da Croazia, Montenegro e altri paesi balcanici.
Questo contenuto è stato modificato 23 Febbraio 2018 06:08
Anche stavolta è riuscita a fare centro al primo scatto: ha scelto un abito talmente…
Matteo Berrettini, quando ci vuole ci vuole: così il tennista romano ha confessato in un'intervista…
Non c'era spazio a sufficienza per Jannik Sinner: così il numero 1 del mondo è…
In men che non si dica, l'hanno sommersa di like e di commenti carichi di…
In principio si era pensato che a fare da partner a Jannik Sinner, una volta…
Udinese-Bologna è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca…