Lazio-Steaua, partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League, si gioca all'Olimpico alle 19:00. Nella formazione ufficiale della Lazio c'è Felipe Anderson alle spalle di Immobile, con Luis Alberto e Lucas Leiva a supporto. All'andata la squadra di Simone Inzaghi ha perso 1-0. La partita si può vedere in diretta su Sky, in TV o in streaming.
Lazio-Steaua, partita di ritorno dei sedicesimi di Europa League, si gioca all’Olimpico alle 19:00. Nella formazione ufficiale della Lazio c’è Felipe Anderson alle spalle di Immobile, con Luis Alberto e Lucas Leiva a supporto. All’andata la squadra di Simone Inzaghi ha perso 1-0. La partita si può vedere in diretta su Sky, in TV o in streaming.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Patric; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.
FCSB (4-2-3-1): Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Junior Morais; Teixeira, Nedelcu; Man, Budescu, F. Tanase; Gnohéré.
Pur avendo costruito diverse azioni da gol, giovedì scorso la Lazio ha perso 1-0 subendo gol dalla Steaua in contropiede. Rispetto alla formazione della partita di andata potrebbero giocare dall’inizio diversi titolari, come l’attaccante Ciro Immobile. Nonostante lo svantaggio maturato nella partita di andata, la Lazio è ancora da molti ritenuta la squadra più accreditata al passaggio del turno. Nel frattempo, vincendo nello scorso turno di campionato, si è portata in quarta posizione nella classifica di Serie A.
La Steaua Bucarest, che ha recentemente cambiato il proprio nome in Fotbal Club Steaua București (FCSB), sarà priva del suo esperto centrocampista Mihai Pintilii, squalificato per somma di ammonizioni. A parte lui, i giocatori titolari saranno con ogni probabilità gli stessi scesi in campo all’andata. L’arbitro della partita sarà lo sloveno Slavko Vincic, che solo due volte ha arbitrato partite di squadre italiane (ma mai della Lazio).
(Le altre cose da sapere su Lazio-Steaua Bucarest)
Lazio-Steaua si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky.
La visione di Lazio-Steaua sarà possibile anche da altri paesi, tramite le dirette fornite da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Germania la diretta televisiva sarà gestita dal network Sky Sport. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport Extra, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Napoli-Lipsia anche in Spagna (insieme a Movistar+), Francia e Australia. Su Arena Sport e Klik SPORT sarà visibile da Serbia, Macedonia e Montenegro.
Questo contenuto è stato modificato 23 Febbraio 2018 06:08
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…