Si recupera una partita valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1: quella tra il Troyes e il Dijon, due squadre in lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio francese.
Si recupera una partita valida per la ventiquattresima giornata di Ligue 1, rinviata lo scorso 3 febbraio a causa del maltempo.
Entrambi i club sono in lotta per non retrocedere nella seconda serie del calcio francese. Il Troyes è reduce da una preziosa vittoria per 1-0 sul Metz, ma si trova ancora in una delicatissima situazione di classifica e ha bisogno di continuare a rimanere concentrato. Pur avendo quattro punti di vantaggio sulla squadra allenata da Jean-Louis Garcia, anche il Dijon non può essere tranquillo: dopo aver incassato una netta sconfitta per 4-0 contro il Monaco, è atteso da un impegno più agevole e tenterà di voltare pagina prontamente.
La posta in palio sarà elevatissima, perciò tutte e due le formazioni giocheranno con prudenza e cercheranno di evitare un pericoloso passo falso. I padroni di casa possono contare su un buon centravanti come Adama Niané, che però rischierà di rimanere spesso isolato, perché i trequartisti rientreranno spesso a centrocampo per fare densità. Discorso simile per Julio Tavares, punta centrale del Dijon: i due esterni offensivi della squadra guidata in panchina da Olivier Dall’Oglio dovranno sacrificarsi molto in fase di non possesso palla. Riassumendo, il match si preannuncia equilibrato e poco spettacolare.
TROYES (4-2-3-1): Zelazny; Deplagne, Giraudon, Hérelle, Traoré; Walter, Confais; Grandsir, Khaoui, Pelé; Niané.
Questo contenuto è stato modificato 20 Febbraio 2018 23:25
13 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 76. Ecco tutti…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Palermo-Carrarese e SudTirol-Bari sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…
Mantova-Catanzaro e Pisa-Cremonese sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…
Brescia-Reggiana e Sassuolo-Frosinone sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B: formazioni…
Juve Stabia-Sampdoria e Cittadella-Salernitana sono un recupero della trentaquattresima e ultima giornata di Serie B:…