Genoa-Inter, partita di Serie A, si gioca tra poco allo stadio Luigi Ferraris e si può vedere in diretta TV e in live streaming dalle 20:45 — Formazioni ufficiali. L'Inter, senza Miranda, Perisic e Icardi, schiera Ranocchia, Eder e Karamoh dall'inizio. Il Genoa gioca con Pandev e Galabinov in attacco.
Genoa-Inter, partita di Serie A, si gioca tra poco allo stadio Luigi Ferraris e si può vedere in diretta TV e in live streaming dalle 20:45 — Formazioni ufficiali. L’Inter, senza Miranda, Perisic e Icardi, schiera Ranocchia, Eder e Karamoh dall’inizio. Il Genoa gioca con Pandev e Galabinov in attacco.
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Hiljemark, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Galabinov.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Karamoh; Eder.
Battendo il Bologna nello scorso turno di campionato, l’Inter ha interrotto una serie di otto partite senza vittorie. Pur avendo accumulato un distacco di quindici punti sul Napoli, primo, e quattordici punti sulla Juventus, ha riguadagnato la terza posizione in classifica con un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Lazio. Per la terza partita consecutiva, per una elongazione agli adduttori, mancherà il centravanti titolare Mauro Icardi. Al suo posto giocherà ancora una volta Eder. Gli altri titolari non convocati sono Ivan Perisic, per un colpo a una spalla, e il difensore centrale Miranda, per un infortunio agli adduttori.
Il Genoa si trova in dodicesima posizione con ventisette punti. Viene da due convincenti vittorie consecutive, entrambe ottenute in trasferta: ha battuto 2-1 la Lazio e 1-0 il Chievo. L’allenatore Davide Ballardini non avrà a disposizione il difensore titolare Davide Biraschi, per un infortunio muscolare in allenamento. Tra i convocati ci sono invece sia l’esterno destro Aleandro Rosi che l’attaccante Andrej Galabinov, in dubbio fino all’ultimo momento. Probabili che i loro posti siano comunque occupati, almeno inizialmente, da Pedro Pereira e Gianluca Lapadula.
L’arbitro di Genoa-Inter sarà Michael Fabbri, assistito dai guardalinee Stefano Alassio e Pasquale De Meo, e da Aleandro Di Paolo nel ruolo di quarto uomo. Gli addetti al VAR saranno gli arbitri Piero Giacomelli e Gianmattia Tasso.
Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium hanno modo di vedere la partita anche in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Genoa-Inter è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Questo contenuto è stato modificato 17 Febbraio 2018 23:20
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…