Le partite di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma oggi, si possono vedere in diretta in TV o in streaming, alle 19:00 e alle 21:05. Per seguirle tramite Diretta Gol Europa League è necessario un abbonamento a Sky o un ticket “Sport” con NOW TV. Le quattro partite con squadre italiane in campo sono Ludogorets-Milan e Borussia Dortmund-Atalanta, alle 19:00, e Napoli-Lipsia e Steaua Bucarest-Lazio, alle 21:05.
La diretta TV delle partite di Europa League
Sono quindici le partite di Europa League in programma oggi, giovedì 15 febbraio. Si tratta dell’andata dei sedicesimi di finale, e questa fase a eliminazione diretta è ufficialmente cominciata martedì scorso con la partita tra Stella Rossa e CSKA Mosca (finita 0-0). La prima partita di oggi, Astana-Sporting Lisbona, è l’unica che si gioca alle 17:00. Tutte le altre si giocheranno in parte alle 19:00 e in parte alle 21:05, come consueto per questa competizione.
A parte Ludogorets-Milan e Borussia Dortmund-Atalanta, le partite delle 19:00 sono Ostersunds-Arsenal, Real Sociedad-Salisburgo, Spartak Mosca-Athletic Bilbao, Olympique Marsiglia-Braga e Nizza-Lokomotiv Mosca. Alle 21:05, oltre a Napoli-Lipsia e Steaua Bucarest-Lazio, si giocano Copenaghen-Atletico Madrid, Lione-Villarreal, Celtic-Zenit, AEK-Dinamo Kiev e Partizan-Viktoria Plzen.
La sola partita di Europa League visibile in diretta TV in verde oggi, su TV8, è quella tra la Lazio e lo Steaua Bucarest (FCSB), in programma a Bucarest alle 21:05. Sarà commentata da Massimo Marianella e Lorenzo Minotti. Le altre partite di squadre italiane si potranno vedere soltanto nella programmazione Sky disponibile per gli abbonati o, in alternativa, per i possessori di un ticket “Sport” della piattaforma di streaming NOW TV.
Giovedì 15 febbraio 2018
Ultimo aggiornamento: [last-modified]