Ludogorets-Milan si sta giocando in diretta da Razgrad ed è sul risultato di 1-0 (Cutrone) alla fine del primo tempo. È la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, e si può vedere in TV e in streaming. Nel Milan confermato l'attacco con Suso, Cutrone e Calhanoglu.
Ludogorets-Milan si sta giocando in diretta da Razgrad ed è sul risultato di 1-0 (Cutrone) alla fine del primo tempo. È la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, e si può vedere in TV e in streaming. Nel Milan confermato l’attacco con Suso, Cutrone e Calhanoglu.
LUDOGORETS RAZGRAD (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Lucas Sasha; Dyakov, Anicet Abel; Lukoki, Marcelinho, Misidjan; Swierczok.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bonaventura, Biglia; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
In campionato il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque partite, e nel 2018 non ha ancora mai perso. Da quando Gennaro Gattuso ha preso l’incarico di allenatore, al posto di Montella, la squadra sembra essere molto migliorata sul piano della tenacia e della convinzione. Considerando quanto sia agguerrita in Serie A la competizione per il quarto posto, la vittoria dell’Europa League rappresenterebbe per il Milan un validissimo – e persino più verosimile – modo di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
Il Ludogorets è in testa al campionato bulgaro, attualmente interrotto per la sosta invernale. Ha ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League in qualità di seconda classificata nel gruppo C, dietro al Braga. Pratica un gioco piuttosto sbilanciato verso l’attacco, e pur avendo una difesa vulnerabile è stato recentemente in grado di segnare a diverse squadre.
La partita sarà arbitrata dal serbo Milorad Mazic, che ha arbitrato una sola volta una partita del Milan in passato, nel novembre del 2013.
(Le altre cose da sapere su Ludogorets Ragrad-Milan)
Ludogorets-Milan si potrà vedere in diretta in TV soltanto su Sky, e in streaming su Sky Go o su NOW TV, la piattaforma di Sky dedicata alla visione dei contenuti in streaming senza abbonamento tradizionale. Sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Sky.
La partita di andata dei sedicesimi di finale tra il Milan e il Ludogorets sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Europa League. In Bulgaria sarà trasmessa sul canale BNT HD. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport ESPN, mentre negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse da FOX Soccer. Il network beIN SPORTS, pay tv leader in Africa e in Medio-Oriente, trasmetterà Ludogorets-Milan anche in Francia, Spagna e Australia. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 5 HD, mentre su Arena Sport e Klik SPORT sarà visibile da Croazia, Macedonia, Serbia e Montenegro.
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2018 06:16
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…