Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City sono le due partite di Champions League che si giocano oggi, in diretta TV e in streaming dalle 20:45 (non in chiaro). Sono le prime due partite degli ottavi di finale di andata in programma in questa e nelle prossima settimana. Non sono propriamente le più equilibrate ma quella tra la Juventus e il Tottenham è senz’altro quella che genera maggiore interesse in Italia. Alle 18:00, prima della Champions League, si gioca anche una delle partite dei sedicesimi di andata di Europa League: Stella Rossa-CSKA Mosca.
La diretta TV delle partite di Champions League
La partita della Juventus si potrà vedere in diretta TV su Premium Sport, il canale a pagamento del pacchetto Mediaset. Quella del Manchester City, in trasferta in Svizzera, sarà invece trasmessa sul canale Premium Sport 2 (e anche su LA2, un canale della Radiotelevisione svizzera RSI). Sia Juventus-Tottenham che Basilea-Manchester City saranno visibili anche contemporaneamente tramite Diretta Champions League, la trasmissione con il collegamento alternato da Torino e da Basilea. La visione delle due partite in streaming è disponibile per gli abbonati tramite il servizio Premium Play, destinato ai dispositivi mobili.
Per chi sia già in possesso di una tessera Premium ricaricabile è disponibile un’alternativa all’abbonamento, per vedere le partite di Champions League. È possibile acquistare il PASS Uefa Champions League 2017-2018 al costo di € 59, che permette di vedere tutte le partite della fase a eliminazione. Per acquistarlo online è possibile usare una carta di credito, un conto PayPal oppure un credito residuo o precaricato già presente sulla tessera. Non è invece possibile acquistare i diritti di visione di una singola partita di Champions League.
Martedì 13 febbraio 2018
Ultimo aggiornamento: [last-modified]