Inter-Bologna si gioca a San Siro alle 15:00, ed è una partita della 24a giornata di Serie A. Si può vedere in diretta in TV e in streaming. L'Inter viene da una deludente serie di cinque pareggi consecutivi, il Bologna da quattro sconfitte in cinque giornate. Non c'è Icardi, ancora non del tutto guarito da un infortunio recente. E al Bologna manca ancora Verdi.
Inter-Bologna si gioca a San Siro alle 15:00, ed è una partita della 24a giornata di Serie A. Si può vedere in diretta in TV e in streaming. L’Inter viene da una deludente serie di cinque pareggi consecutivi, il Bologna da quattro sconfitte in cinque giornate. Non c’è Icardi, ancora non del tutto guarito da un infortunio recente. E al Bologna manca ancora Verdi.
Anche il Bologna, che attualmente si trova a metà classifica, è privo del suo centravanti più forte, Simone Verdi. Non gioca dal 28 gennaio scorso, quando al quinto minuto della partita contro il Napoli è stato sostituito a causa di uno stiramento che potrebbe richiedere fino a un mese di riposo. Recentemente il Bologna ha perso 3-1 contro il Napoli e, la settimana scorsa, 2-1 in casa contro la Fiorentina. Nelle ultime cinque partite giocate in trasferta ha sempre subìto almeno due gol a partita.
L’arbitro di Inter-Bologna sarà Paolo Valeri, assistito dai guardalinee Daniele Bindoni e Salvatore Longo, e da Juan Luca Sacchi nel ruolo di quarto uomo. Gli addetti al VAR saranno gli arbitri Federico La Penna e Mauro Vivenzi.
(Le altre cose da sapere su Inter-Bologna)
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.
Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Calcio 1, uno dei canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Per gli abbonati a Premium sarà visibile sul canale Premium Sport 2. Sia agli abbonati Sky che a quelli Premium è data la possibilità di vedere la partita in diretta streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Inter-Bologna è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Questo contenuto è stato modificato 11 Febbraio 2018 18:01
Chelsea-Djurgarden è valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Non solo Maria, ma anche Caroline: un sacco di donne bellissime ruotano attorno al campione…
6 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 72. Ecco tutti…
In cima ai pensieri di Jannik Sinner, nel fatidico giorno del suo rientro, c'era questo:…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
PSG-Arsenal, Gunners chiamati all'impresa dopo la sconfitta di misura dell'andata: le nostre scelte sui potenziali…