Napoli-Lazio, la più attesa partita di Serie A di questo turno, si gioca tra poco all'Olimpico. Formazioni ufficiali: nel Napoli recuperato Hysaj in difesa. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming. Il Napoli gioca per riprendersi il primo posto, la Lazio difende il terzo.
Napoli-Lazio, la più attesa partita di Serie A di questo turno, si gioca tra poco all’Olimpico. Formazioni ufficiali: nel Napoli recuperato Hysaj in difesa. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming. Il Napoli gioca per riprendersi il primo posto, la Lazio difende il terzo.
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Il Napoli di Maurizio Sarri ha vinto tutte le partite delle ultime sette giornate di campionato, mostrando grande concretezza anche in quelle in cui ha giocato meno bene del solito. Si trova attualmente al secondo posto in classifica soltanto perché la Juventus ha già giocato (e vinto) ieri sera. Battendo la Lazio il Napoli tornerebbe al primo posto con un punto di vantaggio. Sia il valore assoluto della Lazio sia alcune assenze per infortunio tra i difensori titolari del Napoli (Ghoulam, Albiol e forse anche Hysaj) rendono la partita di stasera molto equilibrata e avvincente, e dal risultato non scontato.
L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha escluso dai convocati il centrocampista brasiliano Felipe Anderson, uno tra i giocatori di maggior talento nella rosa. La scelta tecnica, a detta di Inzaghi, è stata motivata dalla scarsa concentrazione e serenità del giocatore in questo momento. Entrato nel secondo tempo della recente partita persa 2-1 contro il Genoa, Felipe Anderson è stato ritenuto uno tra i peggiori in campo. per la Lazio è stata la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Milan.
L’arbitro di Napoli-Lazio sarà Luca Banti, gli assistenti Gianluca Vuoto e Giorgio Peretti, il quarto uomo Riccardo Pinzani. Gli arbitri addetti al VAR saranno Antonio Damato e Alberto Tegoni.
(Le altre cose da sapere su Napoli-Lazio)
Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Premium Sport è invece il canale su cui sarà trasmessa per gli abbonati alla pay-tv di Mediaset. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium potranno anche vedere la partita in diretta in streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Napoli-Lazio rientra inoltre nelle partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Questo contenuto è stato modificato 10 Febbraio 2018 23:24
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…