Napoli-Lazio, la più attesa partita di Serie A di questo turno, si gioca tra poco all’Olimpico. Formazioni ufficiali: nel Napoli recuperato Hysaj in difesa. La partita si può vedere in diretta in TV e in streaming. Il Napoli gioca per riprendersi il primo posto, la Lazio difende il terzo.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio
NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha escluso dai convocati il centrocampista brasiliano Felipe Anderson, uno tra i giocatori di maggior talento nella rosa. La scelta tecnica, a detta di Inzaghi, è stata motivata dalla scarsa concentrazione e serenità del giocatore in questo momento. Entrato nel secondo tempo della recente partita persa 2-1 contro il Genoa, Felipe Anderson è stato ritenuto uno tra i peggiori in campo. per la Lazio è stata la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Milan.
L’arbitro di Napoli-Lazio sarà Luca Banti, gli assistenti Gianluca Vuoto e Giorgio Peretti, il quarto uomo Riccardo Pinzani. Gli arbitri addetti al VAR saranno Antonio Damato e Alberto Tegoni.
(Le altre cose da sapere su Napoli-Lazio)
Come vedere Napoli-Lazio in diretta in tv o in streaming
Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Premium Sport è invece il canale su cui sarà trasmessa per gli abbonati alla pay-tv di Mediaset. Sia gli abbonati Sky che quelli Premium potranno anche vedere la partita in diretta in streaming sui dispositivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Napoli-Lazio rientra inoltre nelle partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.