Spazio ai pronostici su tre partite di tennis. A Sofia, Denis Istomin e Stan Wawrinka giocano rispettivamente contro Viktor Troicki e Martin Klizan. A Montpellier, invece, Carlos Taberner sfida Lucas Pouille.
Poche ore fa, a Sofia, Adrian Andreev è diventato il primo tennista nato dal 2001 in poi a disputare un match di tabellone principale in un evento del circuito maggiore maschile: ha sfidato Denis Istomin, che si è imposto senza troppi problemi.
L’attuale numero 74 del mondo ha approfittato dell’inesperienza del proprio avversario e si è qualificato per il secondo turno del torneo bulgaro, ma potrebbe avere maggiori difficoltà contro Viktor Troicki, giocatore da non sottovalutare.
Problemi fisici hanno costretto Stan Wawrinka a chiudere anzitempo i propri impegni agonistici della scorsa stagione. Lo svizzero è recentemente tornato in campo agli Australian Open, evento in cui ha dimostrato di non essere ancora in buone condizioni.
In ciascuno dei due precedenti in archivio, Wawrinka ha concesso almeno un set a Martin Klizan, che dovrebbe metterlo in difficoltà anche nell’ormai imminente nuovo confronto diretto, in programma a Sofia.
Carlos Taberner è appena stato impegnato per la prima volta in un match valido per il main draw di un torneo del circuito maggiore: a Montpellier, dopo aver superato le qualificazioni, è riuscito a battere Norbert Gombos.
Ora, però, lo spagnolo si appresta a sfidare un avversario decisamente più insidioso: Lucas Pouille, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni e attualmente situato nelle prime venti posizioni del ranking ATP.
Scossone tremendo nella classifica Atp: adesso non ci sono più scusanti e l'ex numero uno…
Gratta e vinci, il "restyling" ha prodotto delle conseguenze completamente inaspettate: niente è più uguale…
La rivelazione di Matteo Berrettini non è altro che la conferma che molti aspettavano: il…
Ana Potapova non sbaglia un colpo: le ultime foto hanno seminato il panico sui social…
Gongola Matteo Berrettini per via di quello che è accaduto a Jannik Sinner. Occhio a…
Jannik Sinner, la partita si è riaperta all'improvviso: la situazione si è ribaltata e, da…