Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Sofia, Maximilian Marterer e Mikhail Youzhny sfidano rispettivamente Malek Jaziri e Andreas Seppi. A Montpellier, Dustin Brown gioca contro Nicolas Mahut, mentre Daniil Medvedev affronta Richard Gasquet.
MARTERER – JAZIRI | mercoledì ore 12:20
In occasione dei recenti Australian Open, Maximilian Marterer è stato capace di superare due turni, eliminando Cedrik-Marcel Stebe e Fernando Verdasco, giocatore con un passato da numero 7 del mondo.
A Sofia, il tennista nativo di Norimberga potrebbe brillare ancora una volta e aggravare la crisi di Malek Jaziri, che ha conquistato una sola vittoria nelle ultime otto partite, considerando ovviamente anche la fase conclusiva della scorsa stagione.
YOUZHNY – SEPPI | mercoledì ore 12:20
Pochi giorni fa, l’Italia si è qualificata per i quarti di finale di Coppa Davis a spese del Giappone, nonostante Andreas Seppi abbia perso il proprio singolare contro Yuichi Sugita.
Nel torneo di Sofia, Seppi si appresta a disputare un altro match impegnativo: Mikhail Youzhny, infatti, lo ha messo quasi sempre in difficoltà ed è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei confronti diretti.
BROWN – MAHUT | mercoledì ore 14:00
Il rapido cemento indoor di Montpellier dovrebbe esaltare le caratteristiche di Dustin Brown e Nicolas Mahut, che servono molto bene e sono abili nel giocare al volo.
In risposta, dunque, entrambi i tennisti avranno probabilmente pochissime occasioni. Il match si preannuncia intenso e combattuto: viste le premesse, l’opzione “over 22.5 games” merita di essere presa in considerazione.
MEDVEDEV – GASQUET | mercoledì ore 15:20
Match valido per l’Open Sud de France, evento che va in scena a Montpellier dal 2012, mentre prima si disputava a Lione. In questo torneo, Richard Gasquet vanta quattro titoli – conquistati nel 2006, nel 2013, nel 2015 e nel 2016 – e ha raggiunto anche altre due finali: quelle perse nel 2014 e nel 2017.
Daniil Medvedev, insomma, è atteso da una complicata partita di primo turno, dalla quale non dovrebbe uscire vittorioso.