Inter-Crotone è la partita che si gioca stasera a San Siro: si può vedere in diretta sia in tv che in live streaming. Formazioni ufficiali: l'Inter è senza Icardi, infortunato, e in difesa schiera Dalbert anziché Cancelo. Il Crotone, quartultimo in classifica, viene da una convincente vittoria in trasferta e da un pareggio. È la seconda partita della quarta giornata di ritorno di Serie A.
Inter-Crotone è la partita che si gioca stasera a San Siro: si può vedere in diretta sia in tv che in live streaming. Formazioni ufficiali: l’Inter è senza Icardi, infortunato, e in difesa schiera Dalbert anziché Cancelo. Il Crotone, quartultimo in classifica, viene da una convincente vittoria in trasferta e da un pareggio. È la seconda partita della quarta giornata di ritorno di Serie A.
Il Crotone, una delle squadre più deboli del campionato, è da circa due mesi allenata da Walter Zenga. Da allora è riuscita a vincere due partite, 1-0 contro il Chievo e 3-0 contro il Verona in trasferta. E nello scorso turno di campionato ha pareggiato 1-1 contro il Cagliari, un’altra potenziale avversaria nella contesa per la permanenza in Serie A. Diversi osservatori concordano nel rilevare gli evidenti progressi compiuti dalla squadra calabrese, ulteriormente sostenuti da una buona campagna acquisti nel mercato invernale.
Inter-Crotone sarà arbitrata da Daniele Orsato, con Marrazzo e Bottegoni in qualità di assistenti e Giua quarto uomo. L’arbitro delegato al VAR sarà Eugenio Abbattista.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.
La partita Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport 1 e su altri canali a pagamento del pacchetto sportivo Sky. Su Premium sarà trasmessa sul canale Premium Sport. In entrambi i casi è disponibile per gli abbonati la diretta in streaming su dispositivi mobili tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Inter-Crotone è anche tra le partite trasmesse in streaming da alcuni bookmaker che offrono questo servizio. Generalmente è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi è sufficiente essere registrati. In altri è richiesto di avere un conto di gioco con saldo in attivo o di aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore prima dell’inizio dell’evento sportivo che si intende vedere in streaming.
Questo contenuto è stato modificato 5 Febbraio 2018 06:39
Manchester United-Athletic Bilbao è un match valido per il ritorno delle semifinali di Europa League…
Bristol City-Sheffield United è un match valido per l'andata delle semifinali dei playoff di Championship…
I pronostici di mercoledì 7 maggio, si decide la seconda finalista di Champions League tra…
Gli Internazionali d'Italia entrano ufficialmente nel vivo: ben 8 gli italiani in campo in occasione…
Chelsea-Djurgarden è valida per il ritorno delle semifinali di Conference League: dove vederla, probabili formazioni…
Non solo Maria, ma anche Caroline: un sacco di donne bellissime ruotano attorno al campione…