Eredivisie%3A+Vitesse-Groningen+%28venerd%C3%AC%29
ilveggenteit
/2018/02/01/vitesse-groningen-pronostici-eredivisie/amp/
CALCIO

Eredivisie: Vitesse-Groningen (venerdì)

L'anticipo della ventunesima giornata di Eredivisie mette di fronte la Vitesse e il Groningen: ecco i pronostici su questa partita.

L’anticipo della ventunesima giornata di Eredivisie mette di fronte la Vitesse e il Groningen: ecco i pronostici su questa partita.

VITESSE – GRONINGEN | venerdì ore 20:00

Nelle ultime ore della sessione di mercato che è appena terminata, la Vitesse ha ceduto un attaccante esterno e ne ha ingaggiato un altro: Milot Rashica si è trasferito al Werder Brema ed è stato rimpiazzato con Roy Beerens, il quale dovrebbe andare inizialmente in panchina contro il Groningen, per poi trovare spazio in corso d’opera.

Durante la fase conclusiva della partita, l’entusiasmo del calciatore arrivato dal Reading aiuterà presumibilmente la squadra allenata da Henk Fraser, in piena corsa per l’accesso alla prossima Europa League e abituata a puntare su un propositivo 4-3-3.

Il Groningen non ha un margine troppo ampio nei confronti della zona retrocessione della classifica di Eredivisie e sta dimostrando di avere problemi soprattutto fuori casa, dove ha ottenuto una sola vittoria in questa edizione del massimo campionato olandese.

La Vitesse sembra pronta a sfruttare la possibilità di ospitare una squadra in difficoltà e a centrare un risultato positivo, ma convince poco in fase difensiva e rischierà di non riuscire a mantenere inviolata la propria porta.

Le probabili formazioni di Vitesse-Groningen

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Bruns, Serero, Mount; Van Bergen, Matavz, Linssen.

GRONINGEN (4-2-3-1): Padt; Te Wierik, Memisevic, Van Nieff, Warmerdam; Reis, Van de Looi; Hrustic, Drost, Doan; Van Weert.
PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + GOL (2.00, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.39, Eurobet)
GOL (1.66, GoldBet)
SQUADRA DI CASA A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (1.41, GoldBet)
SQUADRA DI CASA VINCE IL SECONDO TEMPO (1.95, planetwin365)

Questo contenuto è stato modificato 1 Febbraio 2018 20:23

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Salta l’estrazione del Lotto: c’è la nota ufficiale

Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…

36 minuti fa

Sangue per Sinner: il verdetto è spietato

Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…

8 ore fa

Colpo di scena Madrid: cambia tutto per Berrettini e Musetti

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…

9 ore fa

Infortunio Berrettini, l’indizio è chiaro: la decisione su Madrid

Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…

10 ore fa

Pronostico PSG-Le Havre: nessun regalo in vista

Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…

12 ore fa

Sinner, la verità in quel messaggio: gli deve un favore, anzi, due

Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…

12 ore fa