Spazio ai pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore. Timea Babos, Lizette Cabrera, Ying-Ying Duan e Yulia Putintseva sfidano rispettivamente Arina Rodionova, Dalila Jakupovic, Kateryna Kozlova e Kai-Chen Chang.
Dopo aver perso nelle qualificazioni ad Auckland e agli Australian Open, Arina Rodionova è riuscita a entrare direttamente nel tabellone principale a Taipei City, grazie alla propria classifica, ma ha poca fiducia e rischia di collezionare una nuova delusione.
Timea Babos, peraltro, è una rivale insidiosa: attualmente situata all’interno delle prime cinquanta posizioni del ranking mondiale, dovrebbe ottenere una vittoria netta.
Entrambe le tenniste sono entrate nel main draw del torneo di Taipei City passando attraverso le qualificazioni. Nelle prossime ore, una delle due avrà l’opportunità di andare oltre: Dalila Jakupovic parte favorita, perché si appresta a sfidare una giocatrice di fronte alla quale ha già dimostrato di non avere molti problemi.
Lizette Cabrera è in svantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti contro la slovena, che si è imposta a Kuala Lumpur e a Zhuhai, durante la scorsa stagione.
Il movimento tennistico ucraino sta riuscendo a mettere in mostra alcune giocatrici interessanti: oltre a Elina Svitolina, a Lesia Tsurenko, a Kateryna Bondarenko e alla giovanissima Marta Kostyuk, c’è spazio per Kateryna Kozlova, che ha buone possibilità di approdare ai quarti di finale del torneo di Taipei City, dopo aver battuto Shuai Zhang al primo turno.
La ventitreenne nativa di Nikolayev è pronta ad affrontare la non insuperabile Ying-Ying Duan, uscita sconfitta con un larghissimo 6-2 6-1 dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Dalian nel 2017.
Nella scorsa stagione, Yulia Putintseva ha raggiunto per la prima volta la finale in un evento del circuito maggiore: è accaduto a San Pietroburgo, dove la kazaka ha eliminato in rapida successione Johanna Larsson, Annika Beck, Svetlana Kuznetsova e Dominika Cibulkova, prima di perdere in modo onorevole contro Kristina Mladenovic.
Kai-Chen Chang – tennista di livello non elevatissimo, che occupa la posizione numero 273 del ranking WTA – non dovrebbe riuscire a sorprendere la propria avversaria.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…