Spal-Inter si gioca alle 12:30 ed è la prima partita di questa domenica di Serie A. Si può vedere in tv, in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, e in streaming anche tramite la app Serie A TIM TV. Nell'Inter torna D'Ambrosio, che però potrebbe prendere il posto di Santon e non di Cancelo. Nella Spal confermato Kurtic, da poco arrivato in prestito dall'Atalanta.
Spal-Inter si gioca alle 12:30 ed è la prima partita di questa domenica di Serie A. Si può vedere in tv, in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, e in streaming anche tramite la app Serie A TIM TV. Nell’Inter torna D’Ambrosio, che però potrebbe prendere il posto di Santon e non di Cancelo. Nella Spal confermato Kurtic, da poco arrivato in prestito dall’Atalanta.
L’Inter si trova al momento in quarta posizione, con tre punti da recuperare alla Lazio, terza, e due punti di vantaggio sulla Roma, quinta. Di recente ha compromesso un inizio di stagione sorprendentemente positivo con una lunga serie di otto partite senza vittorie. Nella sessione di mercato invernale le condizioni imposte dal fair play finanziario (FFP) hanno impedito alla società di compiere particolari investimenti. Date le circostanze, in molti reputano comunque positive le acquisizioni in prestito del centrocampista brasiliano Rafinha dal Barcellona e quella del difensore argentino Lisandro Lopez dal Benfica.
A proposito del brasiliano, che è già stato convocato, in conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha dichiarato che “ha la qualità per ricoprire più ruoli, per giocare nello stretto e in rapidità”. Non è ancora chiaro a quale zona del campo potrebbe essere destinato, ma l’alternanza più probabile al momento sembra quella con l’esterno Antonio Candreva.
Sebbene si trovi in terzultima posizione, la Spal ha un margine da molti ritenuto recuperabile – due punti in meno del Crotone, quartultimo – specialmente alla luce degli investimenti compiuti nel mercato invernale. Dall’Atalanta è arrivato in prestito il centrocampista sloveno Jasmin Kurtic, le cui indiscusse qualità hanno spesso messo in difficoltà Gian Piero Gasperini nella scelta della formazione titolare. Per rinforzare la difesa è poi arrivato dal Palermo a titolo definitivo il centrale polacco Thiago Cionek, difensore di lunga esperienza nel calcio italiano.
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari.
INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
Spal-Inter sarà visibile in diretta in tv su Sky Super Calcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251), con la telecronaca di Federico Zancan e Carlo Muraro. Sarà trasmessa anche da Premium, su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre), con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e Massimo Paganin. Per gli abbonati è disponibile la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play. La partita sarà visibile anche tramite la app Serie A TIM TV, il servizio di pay per view ufficiale fornito dalla Lega Calcio. Il costo per la visione di una singola partita è € 1,99.
In alternativa alle formule di pay tv, la visione di Spal-Inter è disponibile sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un saldo in attivo nel proprio conto di gioco o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.
Questo contenuto è stato modificato 28 Gennaio 2018 20:56
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…