Spazio ai pronostici su quattro interessanti partite di tennis, tre delle quali sono in programma ad Auckland, dove Steve Johnson, Jack Sock e Denis Shapovalov affrontano rispettivamente Roberto Bautista Agut, Peter Gojowczyk e Juan Martin Del Potro. A Hobart, invece, Shuai Zhang gioca contro Aryna Sabalenka.
Roberto Bautista Agut è un giocatore solidissimo, intelligente dal punto di vista tattico e difficile da battere: nelle ultime stagioni, lavorando molto duramente, ha saputo raggiungere traguardi importanti. Ad Auckland, lo spagnolo dovrebbe ottenere una nuova vittoria ai danni di Steve Johnson, uscito sconfitto da tutti e quattro i precedenti in archivio: le prime tre sfide sono andate in scena nel 2014 a Indian Wells, Miami e Wimbledon, mentre la più recente è stata disputata a Valencia nel 2015.
Jack Sock ha chiuso benissimo la scorsa stagione: nel mese di novembre, si è aggiudicato il Masters 1000 di Parigi-Bercy e ha centrato la qualificazione per le ATP World Finals di Londra, durante le quali ha superato la fase a gironi, prima di arrendersi con onore di fronte a Grigor Dimitrov in semifinale. Lo statunitense è attualmente impegnato ad Auckland, sta provando a rimanere su alti livelli di rendimento e parte favorito in vista del match contro Peter Gojowczyk, avversario alla sua portata.
Eugenie Bouchard continua a essere in crisi. Dopo aver disputato la finale a Wimbledon nel 2014, questa giocatrice si è clamorosamente involuta: nelle scorse ore, a Hobart, è stata battuta al primo turno da Aryna Sabalenka, che ha approfittato delle difficoltà della propria avversaria e si è imposta in modo agevole. La bielorussa dovrebbe essere impensierita molto di più da Shuai Zhang, che è la prima testa di serie del tabellone e ha buone possibilità di ottenere una vittoria.
Denis Shapovalov è uno dei giovani tennisti più interessanti e ha già sorpreso Juan Martin Del Potro nello scorso mese di agosto, quando lo ha sconfitto in un match valido per il secondo turno del Masters 1000 del Canada. L’argentino è un giocatore esperto, ha saputo superare tanti problemi fisici e cercherà una rivincita ad Auckland, ma sarà probabilmente chiamato a disputare un’altra partita complicata contro un rivale insidioso, ricco di talento e desideroso di emergere.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…