Terzo turno della Coppa d’Inghilterra: ecco i pronostici su quattro partite in programma sabato. In caso di parità, spazio al replay sul campo della squadra che ha giocato il primo match in trasferta.
Terzo turno della Coppa d’Inghilterra: ecco i pronostici su quattro partite in programma sabato. In caso di parità, spazio al replay sul campo della squadra che ha giocato il primo match in trasferta.
Jamie Vardy ha un passato nel Fleetwood e vorrebbe scendere in campo contro la propria ex squadra, sebbene sia alle prese con problemi fisici. Claude Puel, però, non sembra intenzionato a rischiare l’attaccante, il quale sarà presumibilmente sostituito da Kelechi Iheanacho, arrivato al Leicester nella scorsa estate dal Manchester City.
Il nigeriano potrebbe sfruttare questa opportunità e segnare almeno un gol al Fleetwood, club che si trova a metà classifica in League One, l’equivalente della Serie C italiana.
FLEETWOOD (3-5-2): Cairns; Eastham, Bolger, Schwabl; Coyle, Hunter, Dempsey, Glendon, Bell; Hiwula, Cole.
LEICESTER (4-1-4-1): Hamer; Dragovic, Benalouane, Maguire, Fuchs; Ndidi; Gray, Adrien Silva, James, Albrighton; Iheanacho.
Non è un periodo semplice per il Bournemouth, che ha ottenuto una sola vittoria negli ultimi undici incontri e deve lottare per non retrocedere in Championship. La squadra allenata da Eddie Howe è attesa da un’insidiosa sfida casalinga contro il Wigan, primo in League One – terza serie del sistema calcistico inglese – e imbattuto da dieci match.
Gli ospiti – la cui porta è inviolata da cinque partite – si presenteranno al Vitality Stadium con grande entusiasmo e potrebbero mettere in difficoltà i padroni di casa, peraltro alle prese con i problemi fisici di numerosi calciatori, il più importante dei quali è Jermain Defoe, esperto attaccante di alto livello.
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Begovic; A. Smith, Francis, Aké, Daniels; Ibe, Gosling, L. Cook, Pugh; Mousset; Wilson.
WIGAN (4-2-3-1): Walton; Byrne, Dunkley, Burn, James; Evans, Morsy; Jacobs, Powell, Massey; Grigg.
La sconfitta casalinga rimediata contro il Crystal Palace ha fatto precipitare la situazione del Southampton, ormai pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in Championship. Un eventuale ritorno di Theo Walcott – ipotesi di cui si sta parlando insistentemente in Inghilterra – sarebbe fondamentale per i Saints, che avrebbero bisogno di essere meno prevedibili dal punto di vista offensivo.
Il Fulham è reduce da quattro risultati utili consecutivi e dovrebbe riuscire quantomeno a portare al replay la sfida contro la formazione guidata in panchina da Mauricio Pellegrino, allenatore che sta rischiando l’esonero.
FULHAM (4-2-3-1): Bettinelli; Fredericks, Odoi, Ream, Sessegnon; Johansen, Norwood; Kebano, Cairney, Piazon; Kamara.
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Targett, Yoshida, Stephens, Bertrand; Davis, Romeu; Redmond, Tadic, Boufal; Gabbiadini.
Il Manchester City sta dominando la Premier League: ha quindici punti di vantaggio sullo United e si avvia verso la conquista del titolo nazionale. Pep Guardiola, allenatore straordinario, può contare su una rosa ricca di talento: da centrocampo in su, in particolare, dispone di tantissime valide opzioni. Gli unici problemi riguardano la difesa: i continui problemi fisici di Vincent Kompany riducono le scelte a disposizione del tecnico spagnolo, che oltretutto avrà bisogno di far rifiatare Nicolas Otamendi in FA Cup.
Il Burnley è la rivelazione calcistica inglese degli ultimi mesi e potrebbe segnare almeno un gol al City, comunque favorito per il passaggio del turno, perché ha ormai acquisito una mentalità vincente ed è ricco di qualità in fase offensiva.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Bravo; Danilo, Adarabioyo, Mangala, Zinchenko; Touré; Bernardo Silva, Gundogan, Diaz, Sané; Aguero.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Cork, Defour, Wells; Walters, Vokes.
Questo contenuto è stato modificato 6 Gennaio 2018 20:38
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…