Si recupera una partita valida per la ventunesima giornata del massimo campionato inglese: il derby londinese tra Tottenham e West Ham. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questo match.
Questo derby londinese è un recupero della ventunesima giornata di Premier League. Il match era originariamente in programma per lo scorso 31 dicembre, ma la concomitanza con le celebrazioni per l’arrivo del nuovo anno avrebbe creato problemi a livello di trasporti pubblici e dal punto di vista dell’impiego delle forze di polizia, garantendo a non più di 43mila persone di affollare gli spalti di Wembley. Nelle prossime ore, invece, un pubblico decisamente maggiore avrà l’opportunità di assistere alla sfida.
Il Tottenham ha vinto gli ultimi tre incontri disputati, il più recente dei quali è andato in scena sul campo dello Swansea: al Liberty Stadium, la squadra allenata da Mauricio Pochettino ha dato continuità ai successi ottenuti contro Burnley e Southampton, nonostante abbia potuto contare soltanto per pochi minuti su Harry Kane, debilitato da un attacco influenzale.
Il forte attaccante inglese è pronto a tornare titolare e potrebbe fare la differenza ancora una volta, dopo aver già mostrato in numerose occasioni il proprio senso del gol. I guai fisici di Toby Alderweireld e Danny Rose rappresentano gli unici inconvenienti che gli Spurs sono attualmente costretti a fronteggiare.
Il West Ham ha appena battuto il West Bromwich Albion, ma sta complessivamente vivendo una stagione difficile. In lotta per evitare la retrocessione in Championship, si presenta alla partita contro il Tottenham con poche possibilità di evitare una sconfitta, perché è chiamato a sfidare una formazione molto competitiva e deve fare i conti con le non perfette condizioni di Diafra Sakho, James Collins, José Fonte, Sam Byram, Aaron Cresswell, Michail Antonio, Edimilson Fernandes e Reece Oxford.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks; Son, Alli, Eriksen; Kane.
WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Reid, Ogbonna, Rice; Zabaleta, Noble, Kouyaté, Masuaku; Arnautovic, Lanzini; Carroll.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2018 10:06
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…