Il girone di ritorno del massimo campionato olandese si apre con la partita tra l’ADO Den Haag e il PEC Zwolle: ecco i pronostici.
Il PEC è quarto in Eredivisie: soltanto il PSV Eindhoven, l’Ajax e l’AZ Alkmaar precedono il club di Zwolle, che è in piena corsa per qualificarsi a una delle competizioni europee della prossima stagione.
La squadra allenata da John Van’t Schip, peraltro, sta brillando anche in Coppa d’Olanda, competizione in cui ha appena eliminato il NEC Nijmegen negli ottavi di finale, assicurandosi la possibilità di continuare il proprio cammino.
Il match d’apertura del girone di ritorno dell’attuale edizione del massimo campionato olandese, insomma, si preannuncia molto impegnativo per l’ADO Den Haag, che ha incassato almeno due gol in ciascuna delle ultime cinque partite disputate e potrebbe confermare ancora una volta le proprie difficoltà difensive.
I padroni di casa – il cui rendimento è stato recentemente discontinuo – proveranno quantomeno a limitare i danni, affidandosi soprattutto alle giocate di Nasser El Khayati e Bjorn Johnsen, i principali talenti a disposizione di Alfons Groenendijk in fase offensiva.
Quando non sarà in possesso del pallone, però, l’ADO sarà probabilmente messo in seria difficoltà dal PEC, pronto a puntare sul temibile trio d’attacco formato da Younes Namli, Piotr Parzyszek e Terell Ondaan, nonché su Mustafa Saymak, centrocampista abile negli inserimenti.
ADO DEN HAAG (4-3-3): Zwinkels; Ebuehi, Kuipers, Bakker, Meijers; El Khayati, Immers, Gorter; Becker, Johnsen, Hooi.
PEC ZWOLLE (4-3-3): Boer; Ehizibue, Van Polen, Dekker, Woudstra; Saymak, Bakker, Thomas; Namli, Parzyszek, Ondaan.
Questo contenuto è stato modificato 22 Dicembre 2017 13:25
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…