Venezia-Cremonese è la prima partita della ventesima giornata di Serie B che verrà giocata tra oggi e domani: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
Venezia-Cremonese è la prima partita della ventesima giornata di Serie B che verrà giocata tra oggi e domani: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.
L’anticipo della ventesima giornata di Serie B vedrà sfidarsi due neopromosse molto ambiziose, Venezia e Cremonese, che per il momento stanno rispettando quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Un campionato di vertice con la possibilità di qualificarsi per i playoff promozione.
Tutte e due le squadre hanno ventotto punti in classifica e sono in settima e ottava posizione. Hanno caratteristiche molto simili, visto che perdono raramente ma pareggiano troppe partite. In particolare il Venezia è rimasto a secco di vittorie nelle ultime cinque giornate in cui ha totalizzato quattro punti.
La vittoria a Foggia è sfumata in rimonta negli ultimi minuti di gioco, la difesa è diventata meno solida rispetto a inizio stagione e questo cambiamento Inzaghi lo sta pagando in termini di punti in classifica.
La Cremonese ha perso una sola volta nelle ultime quattordici partite, tra l’altro contro il Palermo primo in classifica e alla fine di una partita in cui è stata danneggiata dalle decisioni dell’arbitro, che nei minuti finali non ha assegnato un evidente calcio di rigore che sarebbe valso il 2-2. In trasferta la squadra di Tesser ha perso solo una volta e raccolto fin qui ben cinque pareggi, tre dei quali nelle ultime tre partite.
Visto il grande equilibrio in campo e il periodo di forma non eccezionale del Venezia un altro pareggio non è poi così improbabile.
VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Bruscagin, Cernuto; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura.
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Castrovilli; Brighenti, Scappini.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2017 14:54
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…