Inter-Udinese si gioca a San Siro alle 15:00 ed è la prima partita della diciassettesima giornata di Serie A. Formazioni ufficiali: l'Inter schiera sia Brozovic, sulla trequarti, sia Borja Valero, in posizione più arretrata; nell'Udinese ha recuperato Lasagna. È possibile vedere la partita in diretta in tv su Sky e Premium, e in streaming anche tramite altri canali (Serie A TIM TV). L'Inter è in prima posizione in classifica, l'Udinese è in tredicesima posizione ma viene da due vittorie consecutive e sta giocando molto bene.
Inter-Udinese si gioca a San Siro alle 15:00 ed è la prima partita della diciassettesima giornata di Serie A. Formazioni ufficiali: l’Inter schiera sia Brozovic, sulla trequarti, sia Borja Valero, in posizione più arretrata; nell’Udinese ha recuperato Lasagna. È possibile vedere la partita in diretta in tv su Sky e Premium, e in streaming anche tramite altri canali (Serie A TIM TV). L’Inter è in prima posizione in classifica, l’Udinese è in tredicesima posizione ma viene da due vittorie consecutive e sta giocando molto bene.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; De Paul, Lasagna.
Nello scorso turno di campionato l’Inter ha mantenuto il primo posto in classifica pareggiando 0-0 a Torino contro la Juventus, terza con due punti in meno. È l’unica squadra di Serie A a non avere ancora mai perso: in sedici partite ha ottenuto dodici vittorie e quattro pareggi, un altro dei quali contro il Napoli, secondo in classifica. In conferenza stampa l’allenatore Luciano Spalletti ha parlato della recente partita dell’Inter in Coppa Italia contro il Pordenone, una squadra di Serie C, battuta soltanto ai rigori. Spalletti ha sostenuto di avere applicato un turnover forse troppo ampio, risultato penalizzante per alcuni giovani giocatori che non hanno potuto beneficiare della collaborazione di titolari più esperti.
L’Udinese ha battuto 3-0 in trasferta il Crotone e poi, la settimana scorsa, 2-0 in casa il Benevento. Da poco meno di un mese ha cambiato allenatore: al posto di Luigi Delneri è stato assunto Massimo Oddo, ex allenatore del Pescara in Serie B. Con Oddo come allenatore l’Udinese ha perso soltanto una partita, contro il Napoli per un solo gol a zero. Ha poi vinto tre partite, una delle quali per otto a tre contro il Perugia in Coppa Italia.
Nelle probabili formazioni non sono previste assenze rilevanti. L’Inter sarà priva del centrocampista portoghese Joao Mario, assente a causa di una tonsillite ma comunque poco impiegato di recente. Nell’Udinese non sono in perfette condizioni fisiche i due attaccanti Stipe Perica e Kevin Lasagna.
Inter-Udinese sarà trasmessa alle 15:00 in diretta in tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251), con la telecronaca di Riccardo Gentile e Carlo Muraro. Sarà trasmessa anche da Premium, su Premium Sport HD (canale 380 digitale terrestre). Sia in un caso che nell’altro è disponibile per gli abbonati anche la diretta streaming su dispostivi mobili, tramite i servizi Sky Go e Premium Play.
Tramite il servizio di streaming Serie A TIM TV la partita tra l’Inter e l’Udinese sarà visibile al costo di € 1,99. Inoltre si potrà vedere la partita sfruttando i servizi di live streaming delle partite di Serie A fornito da alcuni bookmaker come Snai, Goldbet e William Hill. Per poterli utilizzare è necessario rispettare alcune condizioni. In alcuni casi, come Goldbet, basta essere registrati. In altri è necessario avere un saldo in attivo nel proprio conto di gioco o aver piazzato almeno una scommessa nelle 24 ore precedenti l’inizio della partita.
Questo contenuto è stato modificato 16 Dicembre 2017 17:19
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…
Sinner, non c'è modo migliore di spiegarlo, ma è solo per pochi eletti. Non c'è…
Sinner, i problemi sono due: nessuno lo aveva minimamente preso in considerazione... All'indomani dell'incredibile trionfo…
Berrettini ne ha finalmente parlato apertamente: la verità sul suo presente. Fare da spettatore non…
Mazzata tremenda per la Ferrari: penalità per Leclerc in uno degli ultimi gran premi della…