Hannover-Stoccarda è l'anticipo del venerdì della tredicesima giornata di Bundesliga: gli approfondimenti, le ultime novità sulle formazioni e i pronostici.
Hannover-Stoccarda è l’anticipo del venerdì della tredicesima giornata di Bundesliga: gli approfondimenti, le ultime novità sulle formazioni e i pronostici.
Hannover e Stoccarda sono due squadre neopromosse che possono ritenersi soddisfatte per quanto fatto in queste prime dodici giornate di campionato. L’obiettivo di entrambe è quello della salvezza, e il ruolino di marcia finora è stato migliore del previsto.
L’Hannover ha diciotto punti, dieci di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo essere rimasto imbattuto nelle prime sei giornate di campionato, come prevedibile ha poi avuto un calo perdendo quattro delle successive sei. Le vittorie su Augsburg e Borussia Dortmund in questo parziale hanno però permesso di limitare la discesa in classifica.
Lo Stoccarda ha sedici punti, otto in più del Werder Brema terzultimo, ma finora in trasferta ha sempre perso, cinque partite su cinque, inclusa l’ultima contro il non certo insormontabile Amburgo. Una difficoltà in più per la squadra di Hannes Wolf saranno le assenze di Akolo e Ginczek che hanno segnato sei dei dodici gol stagionali.
Se l’Hannover vorrà tornare a fare punti per interrompere la serie di due sconfitte consecutive, lo Stoccarda proverà a raccogliere finalmente un risultato positivo in trasferta. Hannover e Stoccarda hanno uno stile di gioco simile, entrambe preferiscono lasciare il possesso palla alle avversarie per colpire in contropiede.
In questa partita difficilmente ci sarà una delle due che farà registrare un possesso palla di gran lunga maggiore dell’avversaria, anche perché entrambe hanno difficoltà in fase di impostazione. Sarà una partita equilibrata, e visto che per entrambe – considerata la classifica al momento tranquilla – sarà importante prima di tutto non perdere, potrebbe essere una buona idea puntare sul segno “under 3.5”.
HANNOVER (4-3-3): Tschauner; Korb, Anton, Sane, Ostrzolek; Klaus, Schwegler, Bakalorz; Harnik, Jonathas, Bebou.
STOCCARDA (3-4-2-1): Zieler; Pavard, Badstuber, Baumgartl; Beck, Ascaibar, Gentner, Insua; Brekalo, Özcan; Terodde.
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2017 20:57
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…