Vi offriamo i pronostici su quattro partite in programma mercoledì: Peangtarn Plipuech, Ankita Raina, Carol Zhao e Aryna Sabalenka giocano rispettivamente contro Lizette Cabrera, Veronika Kudermetova, Dalila Jakupovic e Priscilla Hon.
Lizette Cabrera è un’interessante tennista australiana, che compirà vent’anni nel prossimo mese di dicembre e sta chiudendo l’attuale stagione in modo discreto: ha recentemente raggiunto i quarti di finale nel torneo di Canberra e in quello di Taipei, durante il quale è stata capace di battere Sara Errani, tornata in campo alcune settimane fa, dopo aver scontato una squalifica per doping. A Mumbai, Peangtarn Plipuech – reduce da tre sconfitte consecutive – troverà di fronte a sé un’avversaria in forma e dovrebbe rimediare una nuova delusione.
Ankita Raina è stata eliminata al primo turno da tre degli ultimi quattro eventi ai quali ha partecipato: è riuscita quantomeno a vincere una partita a Toyota nei giorni scorsi, ma in precedenza era uscita di scena in modo prematuro dai tornei di Suzhou, Liuzhou e Shenzhen, peraltro incassando sconfitte di larghe proporzioni, rispettivamente contro Hanyu Guo, Olesya Pervushina e Fang Ying Xun. La giocatrice indiana potrebbe trovarsi in seria difficoltà anche a Mumbai, dove si appresta a sfidare Veronika Kudermetova, che ha appena raggiunto i quarti di finale a Taipei.
Pochi giorni fa, Carol Zhao ha trionfato a Shenzhen e si è aggiudicata un evento del circuito ITF per la seconda volta in questa stagione, dopo aver già sbaragliato la concorrenza a Nanao nella fase conclusiva dell’estate. La canadese è partita bene anche nel torneo WTA di Mumbai, che fa parte della categoria 125K: si è imposta con un largo 6-3 6-1 su Zeel Desai al primo turno, assicurandosi il diritto di sfidare Dalila Jakupovic, che è attesa da un match impegnativo e appare sfavorita.
A Mumbai, Aryna Sabalenka è la testa di serie numero uno del tabellone: attualmente situata all’interno delle prime cento posizioni della classifica mondiale, questa giocatrice si è messa in mostra in numerosi tornei nel corso del 2017 e ha recentemente preso parte alla finale della Fed Cup, difendendo i colori della Bielorussia, che ha conteso la conquista del trofeo alla nazionale femminile statunitense, poi uscita vittoriosa da quel confronto. Per Priscilla Hon, reduce da risultati non esaltanti, il match contro Sabalenka si preannuncia molto complicato: l’australiana subirà presumibilmente una netta sconfitta.
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2017 17:45
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…