Le principali partite di calcio di oggi, venerdì 17 novembre, si giocano in Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga spagnola. I campionati ricominciano dopo la sosta per le recenti partite delle nazionali, variamente impegnate in amichevoli, spareggi e partite di qualificazione.
Le principali partite di calcio di oggi, venerdì 17 novembre, si giocano in Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga spagnola. I campionati ricominciano dopo la sosta per le recenti partite delle nazionali, variamente impegnate in amichevoli, spareggi e partite di qualificazione.
La partita più interessante si giocherà in Bundesliga ed è Stoccarda-Borussia Dortmund, alle 20:30. Il campionato tedesco è alla dodicesima giornata, e il Borussia Dortmund si trova in terza posizione con due punti in meno del Lipsia e sei in meno del Bayern Monaco. Lo Stoccarda è in dodicesima posizione. La partita sarà trasmessa in diretta in tv su Fox Sports (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go e su Bet365*.
In Serie B la prima partita della quindicesima giornata sarà Frosinone-Avellino, alle 20:30. il Frosinone, secondo in classifica, ha la possibilità di portarsi provvisoriamente in prima posizione superando il Palermo, che ha un solo punto in più. L’Avellino è in decima posizione insieme al Cittadella e al Novara. La partita sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Super Calcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Per vederla in diretta streaming si può usare la App Sky Go per dispositivi mobili, oppure i servizi di streaming delle partite di Serie B fornito da Bet365*, Eurobet* e Goldbet*.
In Ligue 1 si giocano le prime due partite della tredicesima giornata. Lilla-St. Etienne, alle 19:00, mette di fronte una squadra di bassa classifica contro la sesta in classifica, il St. Etienne. Si potrà vedere in diretta in tv su Premium Sport 2 HD (canale 381 DTT). L’altra partita, Amiens-Monaco, alle 20:45, sarà invece visibile sul canale Premium Sport HD (canale 380 DTT). Entrambe le partite possono essere viste anche in diretta streaming sulla App Premium Play oppure tramite i servizi di streaming delle partite di Ligue 1 fornito da Bet365*, Eurobet* e Snai*.
Nel campionato spagnolo si gioca Girona-Real Sociedad, alle 21:00. È la prima partita della dodicesima giornata e si presenta come una delle più equilibrate. La Real Sociedad è una delle squadre più apprezzate del campionato spagnolo fin dalla scorsa stagione, ma il Girona è al momento la migliore delle neopromosse, e sta giocando molto bene. La partita sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport Plus (canale 205) e in streaming sull’applicazione Sky Go per dispositivi mobili. Le partite di Liga spagnola, e quindi anche Girona-Real Sociedad, sono anche trasmesse in diretta streaming su Bet365* ed Eurobet*.
→ * Come funziona la diretta streaming dei bookmaker Bet365, Snai, Eurobet e GoldBet
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2017 22:47
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…