Vi offriamo i pronostici su quattro partite di tennis. Jana Cepelova, Richel Hogenkamp e Alizé Cornet affrontano rispettivamente Tamara Korpatsch, Sabine Lisicki e Danka Kovinic: questi tre incontri sono validi per il torneo di Limoges. A Hua Hin, invece, Yanina Wickmayer sfida Vera Zvonareva.
Dopo aver conquistato il torneo ITF di Hechingen nello scorso mese di agosto, Tamara Korpatsch non è più riuscita a vincere un match: la tedesca è reduce da otto sconfitte consecutive e si presenta con pochissima fiducia a Limoges, dove rischia di rimediare una nuova delusione. Jana Cepelova, giocatrice di discreto livello, sembra avere buone possibilità di approfittare delle difficoltà della propria avversaria e di ottenere un successo, probabilmente anche di larghe proporzioni.
Sabine Lisicki è dotata di un servizio molto potente e ha spesso raggiunto ottimi risultati a Wimbledon, ma ha dovuto fare i conti con tanti infortuni ed è stata frenata da clamorosi limiti caratteriali: a Limoges, la tedesca – attualmente situata ben al di fuori delle prime duecento posizioni della classifica mondiale – potrebbe essere messa in difficoltà da Richel Hogenkamp, che si è recentemente messa in mostra nel torneo ITF di Nantes, in cui è arrivata in finale.
Nello scorso mese di marzo, dopo quasi due anni esatti di inattività, Vera Zvonareva ha ricominciato a giocare a tennis. Da quando è tornata in campo, ha saputo collezionare alcuni risultati positivi, ma è stata anche penalizzata da guai fisici in più di una circostanza: essendosi fermata a lungo, del resto, non può essere in condizioni ottimali. Yanina Wickmayer parte favorita contro la ex numero 2 del mondo, che rischia di uscire prematuramente di scena dal torneo di Hua Hin.
Danka Kovinic ha perso gli ultimi cinque incontri disputati: questa serie negativa è cominciata a Guangzhou contro Alizé Cornet, pronta adesso a sfidarla nuovamente, in un match valido per il torneo di Limoges. La tennista montenegrina – che non ottiene una vittoria dallo scorso 18 settembre, giorno in cui è riuscita a imporsi su Patricia Maria Tig, peraltro ritiratasi nel corso del secondo parziale – si trova in una situazione delicata e corre il serio pericolo di non conquistare nemmeno un set.