Spazio ai tornei femminili di Hua Hin e Limoges, che fanno parte della categoria 125K. Ecco i pronostici su quattro partite in programma lunedì.
Naomi Broady ha recentemente raggiunto i quarti di finale nel torneo del Lussemburgo, in cui ha compiuto un ottimo percorso e si è fermata soltanto di fronte a un’ispirata Monica Puig, già medaglia d’oro olimpica nel singolare femminile a Rio de Janeiro nel 2016. Ipek Soylu, invece, non sta attraversando un gran periodo: dopo essersi infortunata a Tashkent nelle qualificazioni, è stata eliminata al primo turno a Suzhou e a Liuzhou. La tennista turca potrebbe incassare una delusione anche a Hua Hin.
Qiang Wang è una giocatrice di buon livello: attualmente situata all’interno delle prime cinquanta posizioni della classifica mondiale, ha chiesto e ottenuto una wild card per il torneo di Hua Hin, in cui è la testa di serie numero uno del tabellone e ha dunque molte possibilità di conquistare il titolo. Ksenia Lykina, uscita vittoriosa soltanto da una delle ultime nove partite disputate, è attesa da un match complicatissimo e corre il serio pericolo di subire una sconfitta di larghe proporzioni.
Match tra due giocatrici giovanissime. Pochi giorni fa, mentre era impegnata in un match contro Diana Marcinkevica, valido per il primo turno del torneo ITF di Nantes, Sofya Zhuk – che compirà diciotto anni nel prossimo mese di dicembre – ha accusato problemi fisici: è stata costretta a ritirarsi, peraltro quando era già in svantaggio per 6-1 4-0, e rischia di presentarsi a Limoges in condizioni non ottimali. Anna Blinkova, classe 1998, sembra pronta ad approfittare della situazione.
Derby rumeno a Limoges. Alexandra Dulgheru è in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti: si è aggiudicata soltanto il confronto diretto disputato a Bucarest nel 2007, mentre è uscita sconfitta dalle sfide andate in scena a Tashkent nel 2010, agli US Open nel 2011 e a Madrid nel 2014. Monica Niculescu ha buone possibilità di consolidare ulteriormente la propria tradizione favorevole contro Dulgheru, che entrerà presumibilmente in campo con poca fiducia.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…