La partita di Europa League trasmessa in chiaro, su TV8, è Lazio-Nizza, alle 21:05. Le altre due partite di Europa League con squadre italiane si giocano prima, entrambe alle 19:00, e sono AEK Atene-Milan e Apollon-Atalanta. Per vedere la partita del Milan o quella dell’Atalanta, e per vedere anche tutte le altre partite di Europa League, occorre un abbonamento a Sky. Un’alternativa all’abbonamento tradizionale è l’acquisto di un “ticket” o di un “pass” per il pacchetto sportivo di NOW TV, il servizio di streaming senza contratto offerto da Sky.
Le partite di Europa League del 2 novembre
Le partite di Europa League di giovedì 2 novembre che si giocano alle 19:00 sono: AEK-Milan, Apollon-Atalanta, Lione-Everton, Rijeka-Austria Vienna, Slavia Praga-Villarreal, Maccabi Tel Aviv-Astana, Young Boys-Dinamo Kiev (anche su RSI LA2), Partizan Belgrado-Skenderbeu, Basaksehir-Hoffenheim, Ludogorets-Sporting Braga, Lokomotiv Mosca-Sheriff Tiraspol, Copenaghen-Fastav Zlin.
Alle 21:05 si giocano: Lazio-Nizza (in chiaro su TV8, con telecronaca di Riccardo Trevisani), Vitesse-Zulte Waregem, Arsenal-Stella Rossa, Colonia-BATE Borisov, Real Sociedad-Vardar Skopje, Rosenborg-Zenit San Pietroburgo, Athletic Bilbao-Ostersunds, Hertha Berlino-Zorya Lugansk, Red Bull-Salisburgo-Konyaspor, Vitoria Guimaraes-Olympique Marsiglia, Fotbal Club FCSB-Hapoel Beer Sheva, Viktoria Plzen-Lugano (anche su RSI LA2).
La Diretta Gol delle partite di Europa League
Tutte le partite potranno essere seguite contemporaneamente tramite Diretta Gol Europa League, su Sky Super Calcio HD (canale 206), alle 19:00 e alle 21:05. È il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League. Si può seguire anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per gli abbonati dedicato alla visione dei contenuti Sky sui dispositivi portatili, oppure tramite NOW TV, il servizio di Sky senza contratto.
Le partite trasmesse in chiaro sono evidenziate in verde.
Le partite di oggi trattate sul Veggente
→ AEK Atene-Milan (Europa League)
→ Apollon Limassol-Atalanta (Europa League)
→ Lazio-Nizza (Europa League)
→ Istanbul Basaksehir-Hoffenheim, Lokomotiv Mosca-Sheriff Tiraspol, Colonia-Bate Borisov, Hertha Berlino-Zorya, Rosenborg-Zenit (Europa League)
→ Lione-Everton, Arsenal-Stella Rossa, Vitesse-Zulte Waregem, Vitoria Guimaraes-Marsiglia (Europa League)
→ Slavia Praga-Villarreal, Athletic Bilbao-Ostersunds, Real Sociedad-Vardar Skopje (Europa League)